Belén Rodriguez, le nuove foto social col pancione

belen pancione

La showgirl, incinta di sette mesi, ha postato sul suo profilo Instagram nuove foto col pancione ma anche un breve video del compagno che si diverte ad imitare le sue «pose da gravidanza».

Mancano solo tre mesi alla nascita della piccola Luna Marie, frutto dell’amore tra Belén Rodriguez e l’ex parrucchiere Antonino Spinalbese. In attesa di conoscerla – «Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine», aveva detto la showgirl qualche settimana fa – Belén continua a mostrare sui social, con foto e video, il pancione che cresce.

Dopo una vacanza alle Maldive, Belén e Antonino sono tornati in Italia e hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme alla famiglia in una bella villa immersa nel verde delle campagne toscane.

Proprio lì, tra le risate dei cognati Cecilia e Jeremias, il futuro papà si è divertito a prendere in giro la compagna: accarezzandosi il finto pancione (un cuscino sotto la maglietta) finge di sentire i calci della bimba, scimmiotta la showgirl ripetendo le sue tipiche «frasi da gravidanza» la imita mentre si alza dalla sedia.  Il tutto ripreso da una divertita Belén che ha poi postatto la scenetta nelle sue Instagram Stories.

Belén Rodriguez, le nuove foto social col pancioneultima modifica: 2021-05-11T14:55:10+02:00da pallonate