Belen Rodriguez torna a Tu si que Vales

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è uno dei personaggi più amati ma anche discussi dello showbiz italiano e, infatti, se sono tanti quelli che la amano sono altrettanti quelli che la criticano, la accusano e la insultano.

Dopo la nascita di Luna Marì sono state ancora di più le polemiche piovute intorno alla donna, attaccata per i motivi più disparati: dal piano dell’ospedale di Padova che sembra essere stato riservato a lei, al suo modo di far dormire la piccola passando per le foto che posta sui social.

Qualche tempo fa Belu aveva sollevato un gran polverone anche a causa della sua decisione di tornare al lavoro a pochi giorni di distanza dalla gravidanza, polverone alimentato anche dal fatto che la donna si era sentita male proprio durante le riprese di Tu si que vales, finendo per dover lasciare lo studio in sedia a rotelle.

Oggi, però, la showgirl argentina sembra essersi davvero ripresa e, così, ha deciso di tronare negli studi Mediaset per registrare il programma che conduce insieme a Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara.

In una serie di stories postate in queste ore Belen Rodriguez ha condiviso con i suoi fan il suo viaggio verso Roma, dove si è recata questa mattina per registrare le nuove puntate di Tu si que vales, il talent di Canale 5 che in autunno andrà in onda con la sua ottava edizione.

La donna ha pubblicato prima uno scatto che la ritrae in stazione, poi ha condiviso una foto della sua bellissima borsa e poi si è ripresa in camerino, alle prese con trucco e parrucco. Insomma, per quanto lasciare Luna Marì sia doloroso Belu sembra davvero entusiasta di essere tornata a lavorare!

Belen Rodriguez torna a Tu si que Valesultima modifica: 2021-09-03T09:15:01+02:00da pallonate