Ben Affleck e Jennifer Lopez, «il bacio in palestra» conferma l’amore ritrovato

affleck-lopez

L’attore e la cantante sono stati avvisati durante una sessione di allenamento a Miami Beach: «Si abbracciavano pubblicamente, senza nascondere la relazione», ha riferito a Page Six un testimone oculare. Adesso si aspetta solo l’ufficialità…

Un bacio in pubblico, affettuoso e complice, come fosse il timbro dell’amore ritrovato. La love story tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, già fidanzati e promessi sposi diciotto anni fa, sembra arrivata al punto di svolta: a certificare il ritorno di fiamma, infatti, ecco i racconti di alcuni testimoni oculari che hanno visto l’attore e la cantante scambiarsi tenerezze durante una sessione di allenamento a Miami Beach.


«Sono arrivati separatamente alla palestra Anatomy», ha riferito una fonte a Entertainment Tonight. «Poi però, una volta dentro, non cercavano in alcun modo di nascondere la relazione. Sono rimasti vicini, si abbracciavano e si divertivano insieme. Tutti le persone che erano lì, si sono accorte della chimica che c’è tra loro». «Anche quando sono usciti sembravano davvero innamorati», ha rivelato un altro insider a Page Six.

Già nei giorni scorsi erano stati paparazzati davanti alla villa di J.Lo, in Florida: lui sul balcone, a fumarsi una sigaretta e ammirare il tramonto, lei giù in cortile a fare stretching davanti al mare. «Si sono ritrovati nel momento perfetto», è il commento di tantissimi fan, che evidenziano come entrambi siano reduci dalle delusioni sentimentali con Alex Rodriguez (con il matrimonio già pianificato) e Ana De Armas.

I più attenti si sono persino accorti che al braccio di Ben spicca un particolare orologio argentato, cinturino a catena e quadrante stretto: pare proprio sia lo stesso che portava nel biennio 2002-2004, quando appunto era fidanzato con Jennifer, e che ha indossato pure nel videoclip di «Jenny from the Block». «È come se il tempo si fosse fermato», ha scritto un utente su Twitter, «vorrebbero riavvolgere il nastro».

O forse, più semplicemente, aprire un nuovo capitolo: i Bennifer 2.0, adesso manca solo l’ufficialità.

Ben Affleck e Jennifer Lopez, «il bacio in palestra» conferma l’amore ritrovatoultima modifica: 2021-05-26T16:00:35+02:00da pallonate