Ben Affleck e Jennifer Lopez, mano nella mano a Los Angeles: le nuove foto

Ben Affleck e Jennifer Lopez

La coppia, che a inizio estate ha cercato di tenere nascosto il ritorno di fiamma, è stata vista passeggiare per le strade della metropoli californiana, dove si dice sia pronta a prendere casa…

La testa bassa, le mani intrecciate, i sorrisi nascosti ai flash dei fotografi. Ben Affleck e Jennifer Lopez, che per settimane hanno cercato di mettere a tacere le voci su un ritorno di fiamma, hanno deciso di non curarsi più dell’attenzione che il loro amore ancora suscita.

E, a Los Angeles, dove l’attore è stato visto girovagare tra le vetrine azzurre di Tiffany, si sono concessi una passeggiata, di quelle calme dove la fretta è dimenticata.

Eleganti, in grigio e nero, Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono scambiati parole che nessuno ha potuto sentire, mentre i paparazzi seguivano ogni loro mossa.

Si sono guardati, hanno sorriso, sostanziando – ancora una volta – l’idea di un amore forte e stabile, destinato a durare. Sembra, infatti, che per i Bennifer i progetti siano tanti, e importanti. I due starebbero pensando di prendere casa a Beverly Hills: una villa grande, dove riunire la propria famiglia allargata. Con loro, dovrebbero andare a vivere i tre figli che Affleck ha avuto con l’ex moglie, Jennifer Garner, e i gemelli di JLo. I cinque ragazzi, che nel corso dell’estate si sono visti più volte, dovrebbero avere ciascuno il proprio spazio e la convivenza essere preludio di qualcosa di più. Un matrimonio, dicono i beninformati, lo stesso che è saltato nel 2003.

Ben Affleck e Jennifer Lopez, mano nella mano a Los Angeles: le nuove fotoultima modifica: 2021-08-26T13:50:24+02:00da pallonate