Ben Affleck ecco la famiglia allargata con i figli ad applaudire JLo

Ben Affleck ecco la famiglia

Emozionato, anzi emozionatissimo, come non lo si vedeva da tempo. Ben Affleck, insomma, fa sul serio. Come se non bastasse la villa da 50 milioni di dollari già opzionata a Bel Air come nido d’amore, l’attore Premio Oscar ha ribadito il sostegno alla fidanzata Jennifer Lopez.

In che modo? Ha portato il figlio Samuel di 10 anni alla cerimonia degli iHeart Radio Awards 2022 dove la popstar ha ricevuto un premio, l’Icon Award. Con lui c’era anche Emme, la figlia 14enne di JLo, a tifare per la splendida artista 52enne.

E dal palco JLo ammette: «Sto tremando, sono grata a ciascuno di voi per questo». Stringendo in mano il riconoscimento, parla di sogni, di affetto dei fan e di riconoscenza per la fiducia accordatale dagli spettatori. E, conclude, «questo è solo l’inizio».

Le brillano gli occhi, ha una grinta nuova e il pubblico si chiede se non sia in parte merito del ritorno di fiamma con Ben (che aveva frequentato esattamente 20 anni fa, fino al 2004, quando ha rotto il fidanzamento). Solo qualche giorno fa la coppia è stata paparazzata in Spagna, a Las Palmas, dove Ben Affleck ha raggiunto JLo sul set del nuovo film.

I gesti romantici, comunque, si moltiplicano: per San Valentino Ben ha realizzato un montaggio d’immagini di loro due sulle note di un altro brano del film di lei, On my way. La cantante, orgogliosissima, l’ha condiviso con i fan nella sua newsletter per poi commentare: «(Questo gesto) mi ha sciolto il cuore».

Insieme di nuovo da aprile scorso, i due hanno ufficializzato il legame a luglio 2021 e ora sono pronti a convivere, con i gemelli della cantante (Emme e Maximilian, figli di Marc Anthony). Affleck ha altre due figlie oltre a Samuel, Violet e Seraphine di 16 e 13 anni, avute dal matrimonio con Jennifer Garner.

Intanto l’attore è comparso a sorpresa nel video musicale di Marry Me, il brano che ha dato il nome all’omonima commedia romantica girata da JLo con Owen Wilson. Un’apparizione fugace, anzi fulminea, in cui si vede che bacia il collo della compagna, in pigiama e a letto, e la abbraccia.

Ben Affleck ecco la famiglia allargata con i figli ad applaudire JLoultima modifica: 2022-03-24T07:00:36+01:00da pallonate