Ben Affleck ipnotizzato da Jennifer Lopez anche sul red carpet

Ben Affleck ipnotizzato da Jennifer Lopez

I due hanno sfilato insieme, a Manhattan, alla premiere del nuovo film di lui «The Last Duel». E il divo, come dimostrano le nuove foto, persino sul tappeto rosso si mangiava con gli occhi la fidanzata (di ritorno).

«Sono felice. Sto vivendo un periodo bellissimo della mia vita. La vita è bella». Ben Affleck l’aveva detto pochi giorni fa senza entrare nei dettagli sulle ragioni di tanta gioia. Ma quella ragione, sotto gli occhi di tutti, ha un nome e un cognome: Jennifer Lopez. Si è visto anche alla premiere, a Manhattan, del nuovo film  di lui, The Last Duel. I Bennifer hanno sfilato insieme sul red carpet. E la passione tra i due era palpabile persino sul tappeto rosso. Ben si mangiava J.Lo con gli occhi. E lei ricambiava con sguardi adoranti.

Del resto hanno aspettato quasi vent’anni per riaccendere il loro amore. I due si erano fidanzati nel 2002. Poi, nel gennaio 2004, l’addio. Una rottura da cui, a detta di Page Six, «Jennifer era uscita distrutta». Lopez (che in precedenza era sul punto di sposare Alex Rodriguez) e Affleck (che ha detto addio ad Ana de Armas) hanno ufficializzato il loro amore di ritorno con un bacio su Instagram lo scorso luglio.  Da allora non hanno mai smesso di dimostrare, anche in pubblico, quanto insieme siamo felici.

Li abbiamo visti baciarsi sul red Carpet del Festival di Venezia, al Met Gala 2021 e per le strade di New York. Ora nuovi baci (dietro le quinte) arrivano dal red carpet di The Last Duel. Ben ha tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9. Jen, invece, condivide i gemelli Emme e Max, 13, con l’ex marito Marc Anthony. Eppure sembrano due adolescenti alla prima cotta.

Il sexy divo Affleck sembra persino intimorito dal mito J.Lo.: «Sono in soggezione davanti all’effetto che Jennifer ha sul mondo», ha detto di recente ad Adweek l’attore 49enne: «Al massimo, come artista, posso fare film che commuovono le persone. Grazie a Jennifer, invece, tantissime persone sentono di avere un posto nel mondo». Una pubblica, e romanticissima, dichiarazione d’amore. Confermata, se ce ne fosse bisogno, dagli sguardi rapiti con cui divora, anche sul red carpet, la neofidanzata (di ritorno).

Ben Affleck ipnotizzato da Jennifer Lopez anche sul red carpetultima modifica: 2021-10-11T14:45:03+02:00da pallonate