Bianca Atzei lascia tutti nel panico: “Non so se passerà mai”

Bianca Atzei

E’ tra le cantanti più brave del panorama nazionale Bianca Atzei; sarda doc, una voce soave e potente in grado di conquistare ed ammaliare davvero tutti. La donna si è anche messa in gioco partecipando a reality show come “L’Isola dei Famosi“, abbandonata per un infortunio.

La sua vota professionale va a gonfie vele, ed anche quella sentimentale, con la storia con Stefano Corti che procede senza alcun problema; la cantante ha di fatto cancellato il grande amore vissuto con Max Biaggi, l’ex pilota di moto con cui è finita miseramente.

La Atzei è anche una star dei social; su Instagram è molto seguita ed apprezzata, merito anche di un fisico davvero da capogiro, un corpo decisamente notevole che attira come api al miele tutti i suoi fan. D’altronde le immagini in bikini sono lì a testimoniare come sia uno splendore della natura.

Eppure Bianca Atzei, cantante magnifica e bellezza fuori del comune, sta vivendo un momento in cui è decisamente giù di morale. Sui social è di fatto sparita, non posta già da qualche giorno ed i fan si sono allarmati. Cosa sarà successo? Indirettamente, è lei a spiegarlo, seppur lasciando un velo di mistero.

“Sto attraversando – ha scritto in una storia – giorni tristi e difficili. Farò di tutto per riprendermi – ha proseguito – anche se non so se questo dolore passerà mai” ha proseguito. Manco a dirlo, i fan si sono allarmati. Il primo pensiero è stato per la fine della storia con Stefano Corti, anche perché parole simili le utilizzò al momento della fine della storia con Max Biaggi.

Ed invece il lato sentimentale non sembra sia il motivo scatenante del suo momento negativo; in una storia postata da Corti, infatti, si nota la cantante in sintonia con il fidanzato, con i due alle prese con i fornelli. Si nota come la cantante non sia nella migliore condizione psicofisica, ma di certo non può essere legato il tutto a questioni di “cuore“.

Bianca Atzei lascia tutti nel panico: “Non so se passerà mai”ultima modifica: 2021-10-05T06:00:32+02:00da pallonate