Bianca Balti contro un ex: “Mi diceva che ero difficile da amare”

Bianca Balti

La top model si confida sui social e attacca un ex fidanzato da cui non si sentiva rispettata in quanto donna. Bianca Balti è single dalla scorsa primavera. La top model ha deciso di chiudere una relazione con un uomo da cui non si sentiva rispettata. “Ho terminato una relazione in cui mi veniva detto che ero difficile da amare. Stavo malissimo”, ha confidato l’indossatrice ai suoi follower durante la rubrica social A letto con Bianca.

“Amare me stessa perché non possiamo fare affidamento sull’amore degli altri. Purtroppo o per fortuna. Io l’ho imparato in là con gli anni, questa primavera quando ho terminato una relazione in cui mi veniva ripetutamente detto che ero difficile da amare. Ci credevo. Mi faceva stare malissimo”.

“E poi è successo un miracolo – continua Bianca -, sono stata capace di dirmi: ‘Ma aspetta un attimo, ma chi è questa persona per dirmi che sono difficile da amare? Perché devo crederle e non invece amare me stessa abbastanza per credere di essere anch’io degna di amore?’. Così ho capito. Dovevo prima amare me stessa, l’ho capito, ma non sapevo come farlo, però l’ho imparato”. Poi il messaggio alle sue fan: “Anche voi, dovete volerlo tutte le mattine, fingetelo quando non siete ancora capaci di farlo. Non tutti i giorni riesco ad amarmi come vorrei e so che devo dirmelo sempre. Vedrete che quando riuscirete ad amare voi stesse, riuscirete ad amare di più anche tutte le persone che amate”.

Bianca Balti contro un ex: “Mi diceva che ero difficile da amare”ultima modifica: 2021-12-16T12:00:17+01:00da pallonate