Blanco con la fidanzata Giulia ai Seat Music Awards

Blanco-Fidanzata-Seat

Blanco si è esibito ai Seat Music Awards in diretta su Rai Uno ed all’evento si è presentato con Giulia, la sua fidanzata misteriosa. Vestito bianco, coda alta e mano nella mano.

Blanco ai Seat Music Awards si è esibito con Blu Celeste, brano che dà il titolo all’omonimo album uscito oggi. Il singolo è dedicato ad una persona che non è più nella sua vita.

“Mi piacerebbe che tutti potessero dedicarla a una persona cara che non c’è più. Senza dire a chi la dedico io. Ho anche tatuata la parola Celeste sulla mia pancia”, ha dichiarato a Billboard. “Il mio unico obiettivo è di poter continuare a seguire in prima persona la musica. Tutto il resto non mi interessa”.

Intervistato da Rockol, il cantante di Mi Fai Impazzire ha parlato un po’ di sé.

“Non amo essere incasellato in un genere. A me piace dire ‘questa è musica, questa è una canzone’, non mi va di definire tutto attraverso termini come pop, punk e rap. Anche perché appena uno inizia a dire ‘questo per me è punk’ escono i puristi a rompere i coglioni e nascono le discussioni”.

E ancora:

“Amo il vecchio cantautorato. Battisti, Battiato, Lucio Dalla, Gino Paoli, Celentano, Luigi Tenco. Di Celentano me ne sono innamorato grazie alla mia famiglia, gli altri li ho scoperti e approfonditi io. Gino Paoli per me è il king del cantautorato. È molto diverso da me, ma sento che nella scrittura ci sono una poesia e un’italianità in cui mi riconosco. In quegli anni il cantautorato italiano era al top”.

Blanco con la fidanzata Giulia ai Seat Music Awardsultima modifica: 2021-09-11T08:00:22+02:00da pallonate