Blind portato in tribunale dalla madre per questioni economiche

Blind portato in tribunale dalla madre

Nel 2020 è arrivato terzo a X Factor e, parallelamente alla sua carriera musicale, ultimamente ha deciso di intraprendere una nuova avventura partecipando a L’Isola dei famosi. Stiamo parlando di Blind che, dopo essere stato eliminato con Roberta Morise e finito su Playa Sgamada, è tornato con gli altri facendo coppia con Nick Luciani dei Cugini di campagna.

Ma oggi parliamo di lui per un altro argomento e cioè alcuni problemi con la madre, Valerica Rujan. I problemi riguardano i rapporti personali e anche dal punto di vista economico.

Come riporta il quotidiano La Nazione, la signora ha riferito:

“Sono contenta per la sua carriera, per il suo percorso. Ma su alcuni aspetti dei suoi racconti, in particolare sulla sua famiglia, be’ non è completamente sincero. Posso capire, ma non trovo giusto quello che dice di me. Finché è stato con noi, ho sempre fatto di tutto per garantirgli un tetto, da mangiare, tutto quello di cui aveva bisogno. Anche sopra alle mie possibilità. Fino a vent’anni è vissuto con noi, poi dopo il successo, è andato a vivere per conto suo. Legittimo, ma ci ha voltato le spalle, tanto a me quanto a suo fratello”.

La madre di Blind si riferisce ad una biografia del cantante uscita di recente, ma anche a quanto lui stesso ha riferito di fronte alle telecamere. Ma non finisce qui, perché tra le due parti ci sarebbe una causa in corso riguardo questioni economiche.

Dopo una richiesta semplice fatta da madre a figlio, Blind e sua mamma sono finiti in tribunale, a quello civile di Perugia. La signora chiede al maggiore dei figli gli alimenti per mantenere lei e il figlio più piccolo. Il quotidiano riporta:

“Ha chiesto che, adesso che può permetterselo, che la ruota per lui gira nel verso giusto, aiutasse lei e il fratello, versandogli gli alimenti. Perché, dice Valerica Rujan, lei e il figlio più piccolo vivono tra mille difficoltà, con un piccolo sussidio con cui riescono a far fronte a malapena alle spese di tutti i giorni e a pagare le bollette.”

La Nazione ha concluso spiegando:

“La richiesta di mantenimento, ai sensi di legge, è finita al tribunale civile. Nei giorni scorsi il caso, a trattazione scritta, è stato preso in carico dal giudice che dovrà decidere sulla richiesta a cui Blind,al momento si è opposto non ravvisando le necessità sottolineate dalla madre, destinataria di un sussidio e assegnataria di un alloggio Ater. Condizioni sufficienti per andare avanti? Lo deciderà il giudice: l’udienza è stata rinviata a novembre poiché la richiesta è stata estesa anche alle altre sorelle di Blind.”

Blind portato in tribunale dalla madre per questioni economicheultima modifica: 2022-04-11T10:00:58+02:00da pallonate