Bonucci e la tragedia della malattia del figlio Matteo: «In pericolo di vita, operato d’urgenza»

bonucci

Matteo, figlio di Bonucci, all’età di due anni ha sofferto di una grave malattia. Vi raccontiamo quanto avvenuto. Leonardo Bonucci è uno dei calciatori più amati della Nazionale di Calcio Italiana, che lo sportivo ha contribuito e portare al trionfo degli Europei 2020 nella storica finale contro l’Inghilterra.

Il difensore, però, non ha mai fatto mistero di avere una grande preoccupazione che riguarda la sua famiglia, nello specifico il secondogenito, Matteo. Il piccolo è stato infatti colpito all’età di due anni appena da una grave malattia. Scopriamo insieme come sta oggi.

Leonardo Bonucci e la moglie Martina Maccari hanno due figli. Il primo nato è Lorenzo, mentre il secondo, venuto alla luce nel 2014, si chiama Matteo. Proprio quest’ultimo è stato colpito da una grave malattia e d’improvviso i genitori hanno dovuto trasportarlo in ospedale dove, alla tenera età di due anni, versava in pericolo di vita.

All’epoca dei fatti, la famiglia Bonucci si trovava in vacanza ma è dovuta rientrare a Torino di corsa, come ha raccontato il calciatore durante una lunga intervista nel programma A raccontare comincia tu condotto dalla compianta Raffaella Carrà:

Mai pensavamo di dover affrontare una cosa simile, che nostro figlio fosse in pericolo di vita. All’improvviso crolla tutto. Abbiamo saputo della malattia quando siamo tornati a Torino.

Sembra che il piccolo Matteo sia stato colpito da leucemia.

Bonucci e la tragedia del figlio Matteo: come sta oggi il bambino?
Leonardo Bonucci e la moglie hanno visto dunque il figlio Matteo operato d’urgenza per poi rimanere sotto osservazione in ospedale per venticinque giorni. Un grandissimo spavento ma oggi possiamo dire che il piccolo stia decisamente meglio, per quanto sottoposto a controlli continui per monitorare le sue condizioni di salute. Parlando del piccolo Matteo a La Domenica Sportiva, papà Bonucci l’ha definito senza esitazioni “un combattente”.

Bonucci e la tragedia della malattia del figlio Matteo: «In pericolo di vita, operato d’urgenza»ultima modifica: 2021-07-15T14:23:16+02:00da pallonate