Brad Pitt sta con una cantante! Ecco chi è

brad-pitt-lykke

L’attore dimentica Angelina Jolie con una star del pop svedese. Brad Pitt ha una nuova fidanzata. Dopo l’addio ad Angelina Jolie, con cui è impegnato in un’aspra battaglia per il divorzio e la custodia dei figli, l’attore starebbe frequentando la cantante svedese Lykke Li.

I due sono stati avvistati insieme al ristorante Mother Wolf, come racconta il The Sun. La liaison pare vada avanti dalla scorsa estate. Brad e Lykke vivono a pochi minuti d’auto l’uno dall’altra. E proprio la vicinanza avrebbe favorito la loro relazione. Lykke è una cantante pop di musica indie. Da anni vive in America in una villa a Los Feliz, acquistata dal suo ex Jeff Bhasker, con cui ha avuto un bambino, Dion, oggi 5 anni.

Lykke Li è la pop star le cui canzoni sono finite nelle colonne sonore di The Twilight Saga: New Moon, Colpa delle stelle e The Divergent Series: Insurgent. Una che, insomma, tra i Millennial è (forse) più famosa di Brad Pitt. Loro sono cresciuti piangendo con le sue melodie, perfette per le teen saghe strappacuore e strappalacrime più amate degli ultimi anni.

A 35 anni ha un figlio di 6, Dion, avuto dall’ex compagno, il produttore musicale Jeff Bhasker. Nata il18 marzo 1986, ha pubblicato il primo album nel 2008. A questo, Youth Novels, ne sono seguiti altri 3. Tutti, dicono gli specialisti musicali, molto belli, ricchi e talentuosi… Il suo genere? Indie pop.

Brad Pitt sta con una cantante! Ecco chi èultima modifica: 2022-01-29T13:00:49+01:00da pallonate