Bradley Cooper minacciato con un coltello in metropolitana a New York

Bradley Cooper

Otto volte candidato agli Oscar e 6 ai Golden Globe, Bradley Cooper ha rivelato di aver rischiato la vita in pieno giorno a New York, in metropolitana. Nel corso di un’intervista rilasciata a Dax Shepard per il podcast Armchair, Cooper ha ricordato quanto capitatogli in strada.

“Mi ero abituato a camminare per New York con gli auricolari nelle orecchie. È stato prima della pandemia. Ero nella metropolitana alle ore 11:45 per prendere Lea in una scuola russa e mi sono ritrovato con un coltello puntato contro. È stato spaventoso”, ha sottolineato il divo. “Lì ho capito che avevo cominciato a sentirmi troppo al sicuro per la città. Avevo abbassato troppo la guardia”.

Bradley ha ricostruito quanto accaduto, attimo dopo attimo. “Istintivamente sono andato in fondo alla metro. Ma ho sentito qualcuno che mi si avvicinava. Ho pensato: «Forse vogliono farsi una foto o qualcosa del genere». Poi ho guardato in basso e ho visto un coltello”. 7 centimetri di lama puntati contro. Ed è qui che l’attore ha agito, d’istinto, come se stesse girando un action movie hollywoodiano. “Ho saltato il tornello, mi sono nascosto nell’ingresso piastrellato bianco della metropolitana e ho tirato fuori il mio telefono. Lui è scappato. Ma gli ho fatto una foto. Poi l’ho inseguito su per le scale. Ha iniziato a correre sulla Seventh Avenue. Gli ho scattato altre due fotografie. Poi ho fermato due agenti di polizia in un SUV, ho mostrato loro la fotografia, e uno di loro mi ha chiesto: «Sei stato accoltellato?». Ho detto di no, e lui ha insistito: »Controlla se sei stato accoltellato». Quello che succede è che le persone vengono accoltellate e sono sotto shock e non se ne accorgono. Ho controllato per vedere se avesse ragione. E poi sono tornato in metropolitana e ho preso mia figlia. È stato pazzesco!”.

Fortunatamente per Bradley, solo tanto spavento e niente più. Cooper ha avuto una figlia nata nel 2017 con la supermodella Irina Shayk.

Bradley Cooper minacciato con un coltello in metropolitana a New Yorkultima modifica: 2021-12-01T09:00:05+01:00da pallonate