Briga e Arianna Montefiori sposi: nozze da favola a Roma

Briga e Arianna Montefiori

Briga e Arianna Montefiori sono marito e moglie. Il rapper trentaduenne (all’anagrafe Mattia Bellegrandi), e l’attrice ventisettenne, dopo due anni di fidanzamento si sono sposati in grande stile, sabato 18 dicembre, in Vaticano. E poi, sui rispettivi profili social, hanno postato foto e immagini del grande giorno.

Briga e Arianna si sono detti «sì» davanti a un gruppo ristretto di parenti e amici tra cui Diana Del Bufalo, che li fece incontrare, nel ruolo di Cupido, nel 2019. Da quel giorno non si sono più lasciati. L’anno dopo lui per il primo anniversario di fidanzamento aveva fatto trovare all’amata, in camerino, dodici rose rosse.

E lei aveva scritto sui social: «Grazie di esistere amore mio. Sei stato impeccabile a supportarmi e sopportami in questo primo anno insieme. Vediamo come andranno i prossimi». «Amore finché mi fai vedere tutte le partite di Champion’s non vedo perché la nostra storia debba finire», aveva risposto, scherzoso, il rapper. Poi nell’ottobre 2020 era arrivata la romanticissima proposta di nozze: con lui in ginocchio, e sullo sfondo tutta Roma. Briga aveva rivelato la data delle nozze lo scorso settembre. «Ci sposiamo il 18 dicembre. Con la mia principessa sul red carpet», aveva scritto il rapper su Instagram postando una foto insieme all’amata scattata al Festival del cinema di Venezia, dove i due avevano sfilato insieme mano nella mano e si erano baciati a favore dei fotografi. Immediato il commento di Arianna sotto il post del fidanzato: «Non vedo l’ora». Poi, sul suo profilo, la futura sposa aveva aggiunto: «Che emozione ragazzi! Incredibile..!». Il  giorno più emozionante è arrivato. E i neosposi, come dimostrano foto e video, non potrebbero essere più felici.

Però il cantante, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, non ha rinunciato all’ironia nemmeno nel giorno più romantico. Il primo video postato sul suo profilo Instagram lo mostra impaziente – camminando su e giù, guardando l’orologio –  mentre aspetta la sposa. A corredo del filmato, la scritta: «Amore se te va eh…».

Arianna naturalmente è arrivata. Più bella che mai nel suo romantico abito bianco con gonna vaporosa e pizzo sul seno. Briga, su Instagram, ha assicurato: «Per mille anni». Lei, sempre sui social, gli ha fatto eco: «Il giorno più bello della mia vita. Ti amo per sempre».

Briga e Arianna Montefiori sposi: nozze da favola a Romaultima modifica: 2021-12-20T14:16:16+01:00da pallonate