Britney Spears contro la sorella Jamie Lynn. La lite su Instagram

Britney Spears

«È molto molto arrabbiata e ferita. Si sente come se sua sorella l’avesse delusa nella battaglia più importante della sua vita, quella per uscire dalla tutela del padre» ha detto una fonte a «E!». E ha smesso di seguirla su Instagram

Britney Spears, 40 anni, e sua sorella Jamie Lynn (30) sembrano essersi allontanate e ora sono più distanti che mai. La cantante di «Toxic» rimprovererebbe alla sorella di non averla sostenuto nella sua battaglia per liberarsi dalla tutela del padre Jamie (in una controversia durata 13 anni).

«Britney si sente totalmente abbandonata da sua sorella. È molto molto molto arrabbiata e ferita», ha detto una fonte a “E!” «si sente come se sua sorella l’avesse delusa nella battaglia più importante della sua vita. Sono stati come migliori amiche per così tanti anni». A conferma di questo allontanamento tra sorelle è arrivata anche la mossa di Britney che , domenica 2 gennaio, ha smesso di seguire Jamie Lynn su Instagram.

Un primo sentore di un attacco alla sorella c’era già stato a luglio: «Non c’è niente di peggio di quando le persone più vicine a te, che non ci sono mai state per te, pubblicano cose riguardo alla tua situazione, qualunque essa sia, e parlano di supporto — ha scritto Britney su Instagram—come osano le persone che ami di più dire qualcosa? Hanno mai allungato una mano per aiutarmi ad alzarmi? Come osi dire pubblicamente che adesso ti importa: hai mai allungato la mano quando stavo annegando? Ancora una volta, NO. Quindi, se stai leggendo questo e sai chi sei, se trovi il coraggio di dire qualcosa sulla mia situazione solo per salvarti la faccia in pubblico, per favore, smettila».

Jamie Lynn ha 10 anni meno di Britney ed è entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima, prima come attrice nella serie tv «Zoey 101» e poi come cantante con una serie di album tra il pop e il country, presentandosi sempre come «la sorella minore di Britney Spears».

Britney Spears contro la sorella Jamie Lynn. La lite su Instagramultima modifica: 2022-01-04T12:00:04+01:00da pallonate