Britney Spears e Sam Asghari, matrimonio in vista?

Britney Spears e Sam Asghari

Il ventisettenne, da quattro anni al fianco della popstar, starebbe pianificando una proposta «speciale» con la quale coronare e ufficializzare il proprio sogno d’amore. «Le nozze arriveranno, è solo questione di tempo», ha rivelato una fonte
Il matrimonio, che Britney Spears ha detto esserle stato finora impedito dal padre, potrebbe infine arrivare. Sam Asghari, fidanzato della popstar, è stato fotografato a Beverly Hills, intento a scegliere – a quanto pare – un anello di Cartier. «Britney e Sam non sono ancora ufficialmente fidanzati, ma lui ha preso a parlare sempre più spesso del farle una proposta», ha confessato una fonte anonima a Page Six, spiegando come Asghari voglia «Viziare Britney con una proposta straordinaria e speciale, da farsi, però, al momento giusto.

Sam sogna di diventare padre un giorno, e Britney non ha mai nascosto di volere altri figli, specialmente da quando i suoi hanno cominciato a crescere. La conservatorship ha danneggiato in più modi la loro relazione, sin dagli inizi. Tuttavia, è da tempo che i due stanno pianificando di fare il passo successivo e l’evolversi della causa contro Jamie Spears potrebbe dar loro la spinta decisiva», ha continuato la fonte, «Il fidanzamento arriverà, ne siamo certi».

Sam Asghari, ventisettenne, sarebbe ad un passo, dunque, dal convolare a nozze con la Spears, di dodici anni più grande. E la rimozione di Jamie Spears dal ruolo di tutore legale sarebbe il primo step nella strada verso i fiori d’arancio.

Britney Spears e Sam Asghari, matrimonio in vista?ultima modifica: 2021-09-06T06:00:09+02:00da pallonate