Britney Spears lancia pesanti accuse contro la madre, poi cancella il post

britney-spears-madre

Negli ultimi mesi il mondo intero si è schierato dalla parte di Britney Spears. Come è ben noto infatti dopo ben 13 anni di prigionia, a causa della conservatorship, la pop star sta iniziando finalmente a riottenere la sua libertà. Poche settimane fa infatti suo padre Jamie, a seguito di quanto è emerso in tribunale, ha deciso di farsi da parte e di mettere fine alla tutela legale.

Britney così sta iniziando finalmente a riavere la sua vita e qualche giorno fa è arrivata la vera prima gioia per la cantante. La Spears infatti sposerà il suo fidanzato Sam Asghari, col quale ha una relazione stabile da diversi anni. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web.

Sui suoi social infatti Britney Spears ha lanciato delle pesantissime accuse a sua madre. Stando alle dichiarazioni della pop star, sarebbe stata proprio la mamma a dare a Jamie l’idea della conservatorship! Tuttavia poco dopo Britney ha cancellato il post, ma ciò nonostante le sue parole hanno fatto il giro dei social. Queste le dichiarazioni della Spears, riportate da Biccy:

“Mio padre potrebbe aver iniziato la conservatorship 13 anni fa, ma quello che la gente non sa è che è stata mia madre a dargli l’idea! Non riavrò mai indietro quegli anni! Mi ha rovinato segretamente la vita… e sì, citerò lei e Lou Taylor fuori da tutto questo. Quindi [rivolgendosi a sua madre, ndr] prendi questo tuo atteggiamento da ‘OMG non ho idea di cosa stia succedendo’ e vai a fare in c**o. Sai esattamente cosa hai fatto. Mio padre non è abbastanza intelligente da pensare a una conversatorship. Ma stasera sorriderò sapendo di avere una nuova vita davanti!”.

Britney Spears lancia pesanti accuse contro la madre, poi cancella il postultima modifica: 2021-11-03T14:31:33+01:00da pallonate