Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: le prime foto dopo il matrimonio

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Dopo tre giorni di festeggiamenti, inizia a trapelare qualche immagine dei due neo sposi, insieme alle prime indiscrezioni sulla cerimonia. Dalle orchidee al discorso commosso di papà David Beckham: tutto sulle nozze più chiacchierate del momento.

Occhiali da sole, look total white e un sorriso per tutti: all’indomani del matrimonio, Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono apparsi più felici che mai a un brunch che si è tenuto a Palm Beach, nella stessa location che sabato 9 aprile aveva ospitato la cerimonia, una villa di proprietà di Nelson Peltz, padre della sposa.

Al pranzo hanno partecipato gli stessi ospiti del matrimonio, da Serena e Venus Williams ad Eva Longoria. Un evento nell’evento, ultimo appuntamento di tre giorni di festeggiamenti che, stando ai gossip d’oltreoceano, sarebbe costano quasi quattro milioni di dollari. I neo sposi sono arrivati su una Jaguar vintage, stesso mezzo scelto dai genitori di Brooklyn, David e Victoria Beckham.

Pochissime le foto che i fotografi appostati nei dintorni della proprietà sono riusciti a scattare, mentre dall’interno dei festeggiamenti nulla è trapelato. L’uso dei cellulari, infatti, è stato vietato, così come era accaduto per la festa pre nozze e per la cerimonia vera e propria. Chiusi in un sacchetto, gli smartphone sono stati consegnati all’arrivo e conservati in borse sigillate elettronicamente: impossibile, insomma, qualunque scatto rubato. Sono stati gli sposi, finiti i festeggiamenti, a condividere le prime immagini, un’esclusiva Vogue UK.

Così gli appassionati di wedding hanno potuto finalmente vedere l’abito della sposa, firmato Valentino e dare un’occhiata, sebbene fugace, agli interni della location.

Stando a un insider che ha parlato con il magazine People, Brooklyn e Nicola si sono scambiati i voti davanti a 600 ospiti, nel corso di una cerimonia breve ma molto intensa. Dal soffitto pendevano orchidee, mentre intorno alla chuppah, classico baldacchino della tradizione ebraica (Nicola è ebrea ed è stato seguito questo rito) c’erano acqua e fiori galleggianti.

Dopo il sì, l’illusionista David Blaine ha intrattenuto gli ospiti con uno spettacolo di magia, mentre Marc Anthony ha cantato quattro canzoni. Non sono mancate le emozioni, specie quando David Beckham ha preso la parola, ricordando la nascita del primogenito. Una festa in grande sì, ma vissuta soprattutto in famiglia.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: le prime foto dopo il matrimonioultima modifica: 2022-04-12T07:00:09+02:00da pallonate