Bruce Willis, il nuovo tenero omaggio della figlia Rumer

Bruce Willis, il nuovo tenero omaggio della figlia Rumer

L’attrice ha pubblicato su Instagram un’altra dolcissima foto in compagnia del papà, che si è recentemente ritirato dalle scene a causa di un grave problema di salute: la famiglia unita, ora più che mai.

Un’altra foto di famiglia, un altro tenero pensiero. Bruce Willis, dopo essersi ritirato dalle scene a causa di un grave problema di salute, è circondato dall’affetto delle persone care che negli ultimi giorni si stanno stringendo intorno a lui. La figlia Rumer, ad esempio, continua con la sua serie di dolcissimi throwback: l’ultimo, in ordine di tempo, la ritrae bambina, con gli occhi chiusi, mentre il padre la bacia sulla fronte.

«Papa», è l’unica parola che campeggia nella caption. «Girl Dad» era invece la didascalia dello scatto pubblicato sui social la scorsa settimana dalla primogenita, in cui sono presenti anche le sorella Scout e Tallulah. «Grazie per avermi insegnato ad essere così buffa, amo ridere insieme a te». Anche nelle story, Rumer – nata nel 1988 dall’amore tra Bruce e Demi Moore – ha postato una carrellata di vecchie immagini di famiglia.

Gli omaggi per Willis sono cominciati alla fine di marzo, quando in un comunicato firmato da tutte le donne della sua vita (oltre alle tre figlie avute dal primo matrimonio, ha infatti due bambine, Mabel e Evelyn, dalla seconda moglie Emma Heming) è stata resa nota la seria malattia che ha colpito la star di Hollywood: «Gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive», si legge.

Si tratta di un disturbo del linguaggio che causa la perdita parziale o completa della capacità di esprimersi o comprendere parole scritte o verbali. «Di conseguenza, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui», conclude il post. «Volevamo coinvolgere i fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come voi per lui. Noi stiamo attraversando questo momento con una forte unità familiare».

Bruce Willis, il nuovo tenero omaggio della figlia Rumerultima modifica: 2022-04-23T07:00:18+02:00da pallonate