Can Yaman torna a parlare di “Sandokan”: le ultime novità dal set

Can-Yaman-Sandokan

Can Yaman non si ferma. Dopo il successo internazionale delle serie Mr. Wrong e Daydreamer, prima in Turchia e poi dai noi in Italia, l’attore si è ormai stabilito nel Bel Paese. Qui, infatti, continuano ad andare avanti i suoi progetti sui set televisivo e non solo. Nelle ultime settimane l’interprete di Can Divit ha anche lanciato il suo nuovo profumo, per l’attore il primo sul mercato.

Mania ha ricevuto un ottimo riscontro dal pubblico e in pochi giorni era già sold out. Sul fronte televisivo per Can Yaman, invece, continuano le riprese con Viola come il mare. La star turca, infatti, sarà protagonista nei prossimi mesi della nuova serie tv targata Mediaset. Con lui ci sarà Francesca Chillemi, con la quale pare già aver instaurato un bellissimo rapporto.

Ma le soddisfazioni per Can Yaman non sono finite qui. Infatti, ancor prima di dare inizio ai due progetti, l’attore era stato anche scelto per essere il protagonista della nuova versione di un amatissimo successo della tv, Sandokan. Peccato che solo dopo qualche settimana, le riprese della nuova fiction siano dovute essere messe in stand-by. In molti pensavano che addirittura il progetto fosse stato annullato, ma così non è e a svelare le ultime novità dal set ci ha pensato proprio Can Yaman.

L’attore nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae davanti gli studi televisivi dove si sarebbe dovuta girare la tanto attesa fiction, momentaneamente in pausa. Can Yaman ha, infatti, fatto sapere ai suoi fan che i lavori per Sandokan stanno proseguendo nonostante lo stop delle riprese. “Oggi quando ero nei panni di Francesco Demir ho fatto un piccolo salto dal set di Viola Come Il Mare agli studi di Sandokan“, ha detto l’attore. E ha aggiunto: “Gli sviluppi mi hanno emozionato un sacco. Prestissimo si riprendono gli addestramenti e si inizia con il coaching d’inglese. Non vedo l’ora“.

A breve, quindi, Can Yaman tornerà sul set di Sandokan per mettersi di nuovo all’opera insieme a tutto lo staff. Nel progetto vedremo anche Raul Bova e Luca Argentero, con cui la star turca ha già stretto un bel rapporto. Entrambi gli attori affiancheranno, infatti, il protagonista di Daydreamer in questa nuova esperienza. I fan già non vedono l’ora di poter vedere l’attore nella serie tv che potrebbe già arrivare sul piccolo schermo dal prossimo anno. L’attesa è ancora tanta, ma il risultato finale sicuramente non ci lascerà delusi.

Can Yaman torna a parlare di “Sandokan”: le ultime novità dal setultima modifica: 2021-10-04T11:00:38+02:00da pallonate