Carla Bruni omaggia Jovanotti: «Non bisognerebbe vivere senza le sue canzoni»

Carla Bruni omaggia Jovanotti

La modella e cantante suona la chitarra su Instagram e si esibisce in I love you baby con grande enfasi. Botta a risposta su Instagram per una «strana coppia» piuttosto inedita. Su Instagram Carla Bruni ha postato un video in cui suona la chitarra e si esibisce con il brano I love you baby con cui omaggia Jovanotti (è l’ultimo singolo).

Il cantautore le risponde prontamente tra i commenti del post e l’ex premiere dame (moglie dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy) ribadisce ancora una volta la sua gratitudine per ciò che chiama «queste bellezze».

Lorenzo Cherubini ne è rimasto a dir poco incantato. Cos’ha scritto di preciso la modella e cantante? «I love you baby, più chiaro di così non c’era, I love you baby. Lo canterò per te stasera, domani e finché non vedrò la luce dei tuoi occhi tornare nei tuoi occhi. Secondo me non bisognerebbe mai vivere senza le canzoni di Jovanotti. Fa bene ascoltare delle canzoni così belle…». E, per essere sicura che il messaggio arrivasse forte e chiaro, l’ha anche tradotto in francese e in inglese.

Carla Bruni omaggia Jovanotti: «Non bisognerebbe vivere senza le sue canzoni»ultima modifica: 2022-04-23T07:00:41+02:00da pallonate