Carmen Russo svela il segreto di Enzo Paolo al GF: “Se l’avessi saputo sarei uscita”

enzo paolo turchi carmen russo-3

Quando si ama qualcuno si protegge. Così Enzo Paolo Turchi ha pensato bene di non far preoccupare Carmen Russo quando era nella Casa del Grande Fratello Vip e solo una volta uscita le ha detto di aver avuto il Covid. Il coreografo è stato colpito dal virus durante le vacanze di Natale, come aveva fatto sapere a Casa Chi la settimana scorsa: “Non sono stato benissimo – ha detto – Ho passato un brutto momento, ho avuto il Covid e so cosa si prova. Posso dirvi che è stato bruttissimo. Carmen non lo sa. L’ho preso il giorno di Natale e ne sono uscito il giorno della Befana”.

Un segreto d’amore che la showgirl ha scoperto una volta tornata a casa: “Se l’è cavata da solo, è stato molto bravo – ha spiegato Carmen, sempre a Casa Chi – Mi ha svelato tutto e sono rimasta esterrefatta”.

Se lo avesse saputo nella Casa le cose sarebbero andate diversamente, di questo ne è certa: “Mi ha tenuto nascosto tutto per non farmi arrivare la notizia. Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via. Ha gestito bene tutto, è stato un po’ male ma se l’è cavata, ce l’ha fatta”. Un gesto importante quello di Enzo Paolo Turchi, che dopo 35 anni di matrimonio riesce ancora a stupirla: “Gli faccio un grande ringraziamento – ha concluso Carmen Russo – Sono onorata di avere un marito che non molla”.

Adesso che è tornata dalla famiglia, Carmen Russo è al settimo cielo. La mancanza della figlia Maria – nata nel 2013 – iniziava ad essere troppo forte e anche Enzo Paolo, a casa, perdeva colpi, come aveva ammesso qualche settimana fa in un’intervista: “Non ce la faccio più a fare la mamma.  Mi alzo alle 6 e faccio tutto, stiro, lavo e guardo la piccola. Un applauso alle mamme, non so come facciano a fare tutte queste cose insieme”.

Carmen Russo svela il segreto di Enzo Paolo al GF: “Se l’avessi saputo sarei uscita”ultima modifica: 2022-01-20T18:00:25+01:00da pallonate