Carolina Marconi ha finito la chemio: la festa della guerriera

Carolina Marconi

Dopo ogni tempesta ritorna sempre il sole. Questo il motto della giornata di Carolina Marconi che ha concluso il ciclo di chemioterapia e ha festeggiato da guerriera. La ex gieffina ha tagliato il traguardo tra gli applausi in ospedale e a casa ha lanciato la parrucca durante una bellissima e commovente festa a sorpresa con tanto di torta, canzoni e palloncini con la scritta “end”.

“Ai miei amici, al mio fidanzato, alla mia famiglia… grazie di cuore. E’ stato un percorso molto duro, però allo stesso tempo un percorso meraviglioso perché ho capito tanto, mi fa capire tanto. Sicuramente la mia vita non sarà più come prima, ma vi dico la verità, sarà meglio di prima, perché mi voglio godere fino all’ultimo minuto tutto” ha detto tra le lacrime la Marconi.

“A ogni donna che si trova a dover affrontare una cosa del genere, dico che è la testa che comanda, bisogna avere la forza e sempre il sorriso, perché passa tutto” ha aggiunto tra gli abbracci degli amici e del fidanzato Alessandro Tulli che l’ha sempre sostenuta e incitata in questa battaglia.

Dopo l’ultima chemio in ospedale, nella sala d’attesa è stata posizionata la scritta “traguardo raggiunto guerriera” e Carolina ha tagliato il nastro commossa e ha stappato una bottiglia. Poi una volta a casa ad attenderla ha trovato gli amici per un commovente brindisi. “Sei un esempio per tutti” le hanno scritto sui social.

Carolina Marconi ha finito la chemio: la festa della guerrieraultima modifica: 2021-11-12T06:00:59+01:00da pallonate