Carolyn Smith e il videomessaggio per Fedez: «Forza, non mollare mai»

Carolyn Smith e il videomessaggio

Esiste una solidarietà speciale tra chi ha vissuto un’esperienza di malattia, che sia sulla propria pelle o su quella di una persona cara, e chi si trova all’inizio di un percorso di cura. Così, mentre molti haters si sono scatenati contro Fedez all’indomani della pubblicazione, su Instagram, di una serie di Stories in cui raccontava di avere un problema di salute, altri, innegabilmente più intelligenti, gli si sono stretti attorno, anche senza conoscerlo.

Dopo il messaggio di Vittorio Feltri, che nel weekend aveva scritto una lettera al cantante dicendogli: «Fregatene, io ho il cancro», è stata Carolyn Smith a manifestare la sua vicinanza, con un videomessaggio pubblicato via social e diretto a entrambi.

«Sono rimasta abbastanza sconvolta dalla notizia di Fedez. Io non conosco Fedez personalmente però lo so quello che si può sentire nel momento in cui qualcuno ti dà la notizia di una malattia», ha esordito la ballerina, diventata famosa in Italia per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle in qualità di presidente di giuria.

«La cosa che mi ha sconvolto di più è stata la lettera, che è stata molto molto bella per me, di Vittorio Feltri. L’unica cosa che io posso dire a queste persone che stimo tantissimo è di combattere, con positività, e fare le cose che dicono i medici, perché abbiamo i migliori medici del mondo qui in Italia, fidatevi dei medici, i medici aiutano noi e noi aiutiamo i medici. Con questa positività, in qualsiasi situazione, in qualsiasi malattia, aiuti anche i medici», ha aggiunto la Smith, invitando Fedez e Feltri a non mollare e a lasciarsi sostenere dalle famiglie.

Lei, che lotta contro un cancro dal 2015, sa bene cosa significhi attraversare questo tipo di dolore, tanto da essersi firmata «Carolyn, una combattente».

La notizia della malattia di Fedez, invece, è arrivata lo scorso 18 marzo, in modo del tutto inatteso. «Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato diagnosticato in tempo. Il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non adesso, però: in questo momento ho solo bisogno di stringermi alla mia famiglia», aveva esordito il cantante, che dai social mancava da qualche settimana. Fedez non ha fatto il minimo accenno alla sua malattia, anche se il web si è subito scatenato con ipotesi di ogni genere, basate sul nulla. Lui, comprensibilmente, in questo momento ha bisogno solo di elaborare la notizia e di avere accanto la moglie Chiara Ferragni e i loro bambini.

Carolyn Smith e il videomessaggio per Fedez: «Forza, non mollare mai»ultima modifica: 2022-03-22T10:00:02+01:00da pallonate