Cecilia Rodriguez dopo il vaccino: “Mi sono sentita molto male”

Cecilia Rodriguez

Lo sfogo della sorella di Belen sui social in seguito alla somministrazione della seconda dose: “Per fortuna ho avuto Ignazio che mi ha coccolato”.

Cecilia Rodriguez si è sfogata sui social in seguito alla somministrazione del vaccino anti Covid-19. La compagna di Ignazio Moser, infatti, ha lamentato vari problemi dopo la seconda dose.

In realtà la modella non si era mostrata tranquilla anche in seguito alla prima dose di qualche settimana fa e aveva documentato il tutto sui social raccontando di non essersi sentita affatto bene: “Questa è la mia faccia dopo aver fatto il vaccino, mi hanno fatto veramente male. Per fortuna ho avuto il mio amore e anche un pò di persone che mi hanno coccolato. Ho avuto male al braccio fortissimo, mal di testa, mal di collo, tipo un’influenza veramente tremenda. Comunque passata e finita per fortuna”. In seguito Cecilia ha ricordato una data importante: “Ma è 20 settembre ed è il compleanno di Belen per chi non lo sapesse. La più bella del mondo. Una delle persone più importanti della mia vita. Non l’ho chiamata ancora, lo farò tra un pochino”.

Cecilia Rodriguez dopo il vaccino: “Mi sono sentita molto male”ultima modifica: 2021-09-21T08:00:57+02:00da pallonate