Cecilia Rodriguez e i dubbi su Jeremias: le parole sui social

Cecilia-Rodriguez

Puntata ricca di emozioni quella andata in onda ieri sera all’Isola dei famosi, sia sul piccolo schermo che dietro. Jeremias ha infatti abbandonato il reality di Canale 5 tra le polemiche, sbandierando i vari attacchi subiti dalla sua famiglia in tutti questi anni di popolarità.

E nel frattempo in Italia stava andando in onda la partita di Cecilia, che sui social ha espresso tutti i propri dubbi sulla posizione del fratello: “Non so cosa sia giusto fare per lui, se deve lasciare o se continuare. Non so se la cosa più giusta e rimanere lì o tornare a casa. Tra un po’ mi verranno tutti i capelli bianchi… non dico che non mi sono mai usciti però che ansia questo programma!”. Alla fine la decisione è stata presto presa, con l’ex gieffino che ha scelto di lasciare dopo l’approdo a Playa Sgamada in seguito all’eliminazione al televoto.

Così l’ex fidanzato di Soleil ha spiegato il suo addio al reality: “Ci hanno provato tutti a provare a convincermi a restare, ma io voglio tornare a casa, sono sicurissimo. Sono venuto qui per mio padre. Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace”. L’argentino ha poi proseguito: “Nessuno conosce il percorso che ho fatto. Sono sparito per tre anni, non solo dal mondo dello spettacolo”. Adesso dunque per il fratello di Cecilia sono pronte a riaprirsi le porte dell’Italia, con Cecilia che ha lasciato campo libero fino alla fine al fratello, ma la nostalgia della compagna e della famiglia ha prevalso su tutto.

Cecilia Rodriguez e i dubbi su Jeremias: le parole sui socialultima modifica: 2022-04-19T19:00:39+02:00da pallonate