Cecilia Rodriguez incinta? La verità

moser-chechu-pancino

Una foto in particolare sta letteralmente impazzendo sul web; si tratta di un’immagine condivisa da Cecilia Rodriguez dove in molti giurano di vedere un pancino un pò rotondo, come se la showgirl fosse in dolce attesa.

Babbo Natale potrebbe avere in serbo per un della coppie più seguite sui social un dono davvero molto speciale.. sarà veramente così?

Negli ultimi mesi la voce secondo cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero aspettare il loro primo figlio si sta facendo sempre più insistente; non è un segreto che i due ex gieffini sognino di coronare il loro amore con l’arrivo di un figlio e forse quel momento potrebbe essere finalmente arrivato.

A far sorgere il sospetto che la modella sia già in dolce attesa è stata una foto condivisa dalla stessa Rodriguez sui social in cui si intravede un pancino leggermente rotondo; la coppia sta trascorrendo alcuni giorni in montagna presso una splendida location da sogno insieme ai loro cagnolini, Aspirina e Ercolino.

Oltre alla foto in questione, quali sono gli altri segnali che fanno pensare ad un imminente cicogna in arrivo per Chechu e Nacho?

La foto condivisa sui social dalla sorellina di Belen Rodriguez non è l’unico indizio che fa pensare ad una possibile gravidanza per Cecilia; oltre a questo infatti, anche alcune stories che sempre la stessa modella 31enne ha postato sui social danno peso a questo gossip: innanzitutto Cecilia racconta che non andrà a sciare ma che durante queste giornate in montagna si dedicherà ad accudire i due cuccioli a quattro zampe che sono con loro.

Un altro dettaglio non indifferente sta nel fatto che quando Ignazio, insieme ad alcuni amici, decide di andare alla spa, Cecilia resta in camera “Per me niente Spa” spiega la stessa Rodrigue; come si sa infatti, la spa è da sempre sconsigliata alle donne in gravidanza.

Per finire, la famosa coppia nata all’interno della casa più spiata d’Italia sarebbe in procinto di trasferirsi nella nuova casa di Milano:

“Con la casa nuova sta prendendo forma il progetto di famiglia che vogliamo entrambi Abbiamo una seconda stanza per gli ospiti, ma speriamo di convertirla presto nella camera dei bambini” le parole di Ignazio in una recente intervista a Chi.

“Vedendo mia sorella ho vissuto tutti gli aspetti della gravidanza e mi è venuta ancora più voglia di diventare mamma. Sono molto attaccata alla mia famiglia e, pensando alla nipotina che sta per arrivare, sogno di avere un figlio o una figlia che cresca con lei. Spero che accada presto” aveva aggiunto Cecilia.

Cecilia Rodriguez incinta? La veritàultima modifica: 2021-12-17T12:00:33+01:00da pallonate