Celine Dion cancella il tour per motivi di salute: «Dovrò pazientare ancora»

Celine Dion

Celine Dion ha annullato le 16 tappe nordamericane del “Courage World Tour” a seguito dell’aggravarsi della sua situazione di salute. A impedire alla cantante canadese di tornare sul palco, sarebbero degli spasmi muscolari severi e persistenti, secondo quanto lei stessa aveva dichiarato su Twitter ad ottobre scorso, quando era stata costretta a rimandare gli spettacoli previsti per novembre 2021 a Las Vegas.

Il tour mondiale doveva riprendere a marzo, con la data di Denver e poi altre 15 città tra Stati Uniti e Canada, ma al momento la cantante non è ancora pronta. “Speravo di stare bene per quel periodo” – ha scritto la star su Instagram – ma suppongo che dovrò essere più paziente e seguire le indicazioni dei medici”.

Nel messaggio ai suoi fan la cantante conclude con un augurio: “Spero di tornare in piena salute al più presto, così come spero che termini la pandemia per tutti noi e non vedo l’ora di tornare sul palco di nuovo. Mi sono arrivate parole di coraggio sui social media. Sento il vostro amore e supporto e questo significa molto per me”. Resta confermata al momento la parte europea del tour che prenderà il via il 25 maggio a Birmingham, in Inghilterra.

Dopo il successo planetario per la colonna sonora di Titanic, “My Heart Will Go On”, per cui vinse due Grammy nel 1998, negli anni successivi Dion è diventata una delle più vendute artiste di tutti i tempi sorpassando i 200 milioni di incassi secondo Sony Music.

Celine Dion cancella il tour per motivi di salute: «Dovrò pazientare ancora»ultima modifica: 2022-01-18T09:00:45+01:00da pallonate