Charlène di Monaco, le nuove toccanti foto: stretta al principe Alberto

Charlène di Monaco

La principessa continua a raccontare su Instagram tutta la sua gioia per la reunion col marito e i figli che l’hanno raggiunta in Sudafrica. Dopo le foto formato famiglia, ecco le immagini della coppia reale stretta in un tenero abbraccio.

Due fotografie che la ritraggono abbracciata al principe Alberto. Nuovi scatti con cui Charlène di Monaco continua a raccontare su Instagram tutta la sua gioia per la reunion con il marito e i figli gemelli Jacques e Gabriella, che l’hanno raggiunta in Sudafrica dopo l’intervento chirurgico che alla vigilia di Ferragosto aveva messo in ansia i sudditi del Principato. 

Charlène nella mattinata di mercoledì 25 agosto, pubblicando le prime cinque immagini che la ritraevano con marito e figli, aveva scritto: «Non potrei essere più emozionata di avere la mia famiglia con me». Otto ore dopo, quando ha postato i nuovi scatti in cui si stringe al suo principe, non c’era bisogno di altre parole. Charlène è visibilmente emozionata e felice. Seppur altrettanto visibilmente provata dagli interventi chirurgici che ormai da sei mesi la bloccano in Sudafrica.

Ma ora con lei ci sono i figli e il marito, e tutto deve sembrarle meno duro.  «Alberto è il principale pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e il suo sostegno non avrei potuto superare questo momento tanto doloroso», aveva detto la principessa al magazine online sudafricano News 24 lo scorso luglio, mese del loro decimo anniversario di matrimonio. Un matrimonio che in questi mesi il gossip ha più volte dato per spacciato.

Tanti hanno scritto che la convalescenza così prolungata sia una precisa scelta della principessa, sempre più insofferente agli obblighi di corte e a un passo dal divorzio. I rumors non si sono placati né quando la principessa ha definito Alberto «il pilastro della mia vita», né quando ha ricordato su Instagram il giorno del loro matrimonio attraverso la canzone delle loro nozze. Ora sono arrivate le nuove foto in cui abbraccia il marito. Nemmeno quelle, con tutta probabilità, serviranno a frenare le voci di crisi che inseguono la royal coppia fin dal giorno delle nozze.

Charlène di Monaco, le nuove toccanti foto: stretta al principe Albertoultima modifica: 2021-08-26T07:30:49+02:00da pallonate