Charlène di Monaco torna a farsi vedere: la prima foto dopo il collasso

Charlène di Monaco

La principessa pubblica uno scatto sul suo account Instagram: maglia nera, capelli corti e una collana (che sembra essere un rosario). Criptica la didascalia, «Dio vi benedica».

La principessa Charlene di Monaco ha condiviso sul suo account Instagram una sua nuova foto un mese dopo essere improvvisamente stata ricoverata d’urgenza in ospedale. La moglie del principe Alberto era stata ricoverata al Netcare Alberlito Hospital nella città sudafricana di Durban a seguito di un collasso a inizio settembre.

Questa complicazione ha fatto seguito a due operazioni chirurgiche a cui si sarebbe sottoposta per un’infezione otorinolaringoiatrica: sabato sera su Instagram, Charlene ha postato una nuova foto in cui si mostra sorridente seduta a un tavolo davanti a un libro aperto. Ha semplicemente usato come didascalia per lo scatto “God Bless” («Dio vi benedica»), parole seguite da una emoticon a forma di cuore. Capelli corti, maglia nera e una collana che sembrerebbe essere quasi un rosario per la principessa. Restano ancora avvolte nel mistero le sue condizioni di salute attuali così come il suo potenziale ritorno a Montecarlo.

«Sarebbe dovuto essere un soggiorno di solo pochi giorni, purtroppo sono sorte alcune complicazioni mediche che non le hanno più permesso di viaggiare» ha aggiunto detto il principe Alberto in una recente intervista a People , provando così ad allontanare i gossip riguardo a una crisi di coppia. «Non è andata in esilio e non è arrabbiata con me. Purtroppo siamo un bersaglio facile, ma certe indiscrezioni fanno male sia a me che a lei».

Charlène di Monaco torna a farsi vedere: la prima foto dopo il collassoultima modifica: 2021-10-04T10:00:19+02:00da pallonate