Chelsy Davy, l’ex fidanzata del principe Harry, è diventata mamma

Chelsy Davy, l’ex fidanzata del principe Harry

L’ex fidanzata storica del principe Harry, Chelsy Davy, è diventata mamma. La notizia è trapelata solo adesso ma la trentaseienne ha dato alla luce il suo primo figlio, di nome Leo, lo scorso gennaio. Il parto come riporta la stampa britannica è avvenuto al Chelsea and Westminster Hospital di Londra e il padre del bebè è il 37enne Sam Cutmore-Scott, un albergatore di successo (la sua famiglia possiede la «Bijou Collection», un’azienda di hospitality con quattro esclusive location per matrimoni, fra cui un’abbazia nel Buckinghamshire e un castello nel sud della Francia) che ha frequentato il prestigioso college di Eton proprio come Harry.

Fratello maggiore dell’attore hollywoodiano Jack Cutmore-Scott (già visto in Tenet e nella serie tv Deception), Sam è amministratore delegato dell’hotel «The Harper» di Holt, nel Norfolk, e vive con Chelsy a Chiswick, quartiere bene nella zona occidentale di Londra.

Chelsy, imprenditrice nel ramo dei gioielli e dei viaggi di lusso, sarebbe legata a Cutmore-Scott dal 2020: «C’è qualcuno nella mia vita e sono piuttosto presa da lui», aveva ammesso all’epoca in un’intervista. «Ma siamo solo all’inizio e non voglio dire troppo». Da allora la Davy (che nel 2018 aveva rotto con il produttore televisivo James Marshall) ha vissuto il suo amore nel riserbo più totale. Tanto che nessuno sapeva della sua gravidanza. Tanta riservatezza non stupisce. Chelsy e il principe Harry si erano lasciati nella primavera del 2011, dopo sette anni, proprio perché lei voleva una vita lontana dai riflettori. Un desiderio che, se avesse continuato la storia col principe, sarebbe stato impossibile da realizzare.

Pare che Chelsy abbia deciso di mollare Harry subito dopo il matrimonio di Kate Middleton e del principe William. Un giorno da favola per molti, un incubo per lei: «Vedere la grandiosità e magnificenza di quel matrimonio ha convinto Chelsy a separarsi da Harry», come ha spiegato un insider alla biografa reale Angela Levin. «Nonostante avessero molto in comune, Chelsy ha capito che la provenienza da mondi tanto diversi avrebbe portato la loro relazione a non funzionare, soprattutto perché lei ha sempre avuto a cuore la propria privacy». Della stessa opinione Robert Lacey, autore di Battle of Brothers: «Chelsy ha detto ad Harry che non avrebbe potuto fare i sacrifici che ha visto Kate fare, in particolar modo non avrebbe potuto modellare la propria vita attorno all’infinta attenzione della stampa». Missione riuscita, tanto che la trentaseienne è diventata mamma e la stampa l’ha saputo solo due mesi dopo la nascita del bebè.

Chelsy Davy, l’ex fidanzata del principe Harry, è diventata mammaultima modifica: 2022-03-04T01:58:42+01:00da pallonate