Chi è Giulia Lisioli, la fidanzata di Blanco

Giulia Lisioli

Tutti pazzi per Blanco. Da quando Riccardo Fabbriconi (così si chiama all’anagrafe), è approdato sul palco di Sanremo cantando Brividi in coppia con Mahmood, 29, il suo nome sul Web è cliccatissimo. Anche dalle giovani fan che vogliono sapere tutto sulle sue faccende di cuore. Sperando che il suo cuore sia libero. Invece no.

Nato a a Calvagese della Riviera, un piccolo paese della provincia di Brescia, il 10 febbraio 2003, il cantante che nei suoi diciannove anni scarsi è stato anche un promettente calciatore (due anni fa era difensore e capitano della squadra giovanile di Padenghe) è fidanzato da circa un anno e mezzo con Giulia Lisioli, una ragazza del bresciano come lui conosciuta prima di diventare famoso.

I due sono apparsi insieme per la prima volta ai Seat Music Awards 2021, dove si sono presentati mano nella mano. Per l’occasione, il cantante aveva aggiornato il suo profilo Instagram con una foto di coppia. Ma a raccontare via social il loro amore ci pensa soprattutto la studentessa Giulia, che posta spesso foto e video assieme al fidanzato, accompagnate da romantiche dediche.

Di Giulia si sa poco, se non che ha 23 anni, si è diplomata all’Itis nel 2017 e frequenta il Centro Formativo Provinciale “Giuseppe Zanardelli” di Brescia. Del loro amore Blanco parla di rado. Ma in quelle rare occasioni spende per Giulia, conosciuta quando non era ancora famoso, parole piene di tenerezza. «Se sono fidanzato? Sì, e ci tengo! L’ho conosciuta in una fase in cui non facevo ancora questo. A lei delle canzoni, del fatto che faccio musica, non frega niente», aveva rivelato a Radio Dj lo scorso ottobre. Poi in un’altra occasione aveva ammesso: «Mi prendo cura di lei. Sempre». La coppia vive a Calvagese della Riviera e il loro amore procede a gonfie vele. Lo ha confermato indirettamente Blanco in una recente intervista a Rolling Stone: «Se fai una cosa, falla con passione, fino in fondo. Se ti metti con una ragazza, fallo perché la ami e perché provi quella pulsione carnale. E lo stesso vale per la vita». Le fan più sfegatate del cantante, a quanto pare, possono mettersi l’anima in pace.

Chi è Giulia Lisioli, la fidanzata di Blancoultima modifica: 2022-02-05T07:00:18+01:00da pallonate