Chiara Ferragni dalla terza dose alla tuta sexy che attira le critiche

Chiara-Ferragni

Giornata di giudizi per l’influencer che dopo aver fatto il vaccino ha mostrato il suo lato hot. “Sono pronta per i vostri giudizi”, scrive Chiara Ferragni su Instagram. L’influncer ormai conosce benissimo il giochino: posta delle immagini sexy e aspetta i commenti indignati degli hater. “Purché se ne parli”, dice una famosa frase di Oscar Wilde e della Ferragni alla fine, nel bene o nel male, si parla sempre.

La certezza è una: Chiara Ferragni hot si porta dietro un sacco di critiche. Sei una mamma – Che brutto esempio per tua figlia – Che volgare! – Perché mercifichi così il tuo corpo?, negli anni abbiamo letto un sacco di commenti di questo tipo.

La nuova provocazione arriva a un passo dal Natale, con Chiara che posa con addosso una tuta in pizzo di Calzedonia. Il modello nero avvolge le sue curve con sensualità: lei ammicca alla telecamera con gli occhioni azzurri, si mette di profilo, poi frontale. Consapevole del suo potere, la Ferragni non ha mai nascosto questo lato sexy di sé. Mamma, moglie, imprenditrice ma anche e soprattutto donna.

Quella trascorsa da Chiara Ferragni è stata proprio una giornata acchiappa-pareri: prima di indossare la bodysuit provocante infatti, la star è andata a fare la terza dose di vaccino contro il Covid. Da sempre a favore della campagna vaccinale, non ha perso occasione per invitare nuovamente tutti a fare come lei. La siringa nel braccio, i selfie con Fedez, che ha ricevuto la dose booster insieme alla moglie: tutto è stato ampiamente documentato. Per l’occasione la Ferragni ha optato per un outfit comodo e discreto, composto da una giacca furry, jeans strappati, anfibi, una borsa di Hermès e una morbida maglia grigia.

Chiara Ferragni dalla terza dose alla tuta sexy che attira le criticheultima modifica: 2021-12-15T14:27:16+01:00da pallonate