Chiara Ferragni e Fedez al parco con il figlio Leone: la sorellina Vittoria non c’è e le coccole sono tutte per lui

ferragni fedez

L’influencer imprenditrice si gode il sole e l’aria aperta mentre il marito gioca a palla con il primogenito. E come mostrano le foto il bodyguard fa da porta … borsetta.

Chiara Ferragni e Fedez sono al parco di CityLife, il quartiere di Milano in cui vivono, con il figlio Leone. Un momento di giochi e coccole riservato al primogenito, come mostrano le foto esclusive del settimanale Oggi. La piccola Vittoria, che sui social è già una baby star, è rimasta a casa e mentre Leone atterra papà Fedez e gli contende la palla, l’influencer imprenditrice si gode il sole e la guardia del corpo dei Ferragnez… fa il portaborse, anzi borsetta.

Nell’ultimo anno, Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno preso posizione così tante volte e su temi così politici (l’omotransfobia, la gestione della pandemia in Lombardia, la tutela della salute mentale…) che di recente c’è chi ha ventilato l’ipotesi stessero pensando a una vera discesa in campo. I due hanno smentito, mostrandosi divertiti anche solo dall’idea.

Ma qualora dovessero ripensarci, avrebbero già dalla loro un allenamento in fatto di attenzioni mediatiche, paparazzi alle calcagna, esposizione alle critiche, sicurezza personale appaltata a bodyguard e… portaborse. Anzi, porta-borsette, come nel caso delle nostre foto esclusive. Sono state scattate nei giardinetti del quartiere in cui vive la coppia, CityLife, dove Chiara, Fedez e il primogenito Leone scendono spesso a giocare e passeggiare. Con look casual, con tute da ginnastica e snickers d’ordinanza, ma senza rinunciare a dettagli fashion. Come la suddetta borsetta, una Balenciaga che costa quanto lo stipendio di un buon impiegato. O di un bodyguard.

Chiara Ferragni e Fedez al parco con il figlio Leone: la sorellina Vittoria non c’è e le coccole sono tutte per luiultima modifica: 2021-05-15T08:00:09+02:00da pallonate