Chiara Ferragni esce con ciabatte e calzini bianchi: i fan si scatenano nei commenti

Chiara-Ferragni-con-i-calzini-e-le-ciabatte

Chiara Ferragni fa tendenza qualunque cosa indossi, ma anche i fan più affezionati hanno storto il naso di fronte al suo ultimo look: ciabatte e calzini. Un abbinamento che in Italia è paragonabile al vilipendio alla bandiera. In realtà anche stavolta l’imprenditrice è un passo avanti a tutti: si tratta di un modello cult di Adidas praticamente introvabile.

Oltre a essere un’imprenditrice di successo, Chiara Ferragni è un’assoluta icona di stile e qualunque cosa indossi diventa di grido. Perfino quegli accessori considerati superati, kitsch o trash. Di fronte ai gioielli di plastica in stile Cioé abbiamo sorriso e ci siamo commosse, perché ci ricordavano i bei tempi dell’adolescenza. Di fronte al mollettone per capelli abbiamo deciso di passarci sopra, perché in fondo è un sollievo poterlo usare anche fuori casa.

Le abbiamo perdonato anche le Crocs, che sono tornate di gran moda. Ma c’è una cosa di fronte alla quale perfino i follower più sfegatati scuotono la testa: le ciabatte con i calzini. Chiara Ferragni ha postato le foto di una passeggiata per le vie di Milano in cui sfoggia un look sportivo: tuta, borsa griffata e ai piedi…le ciabatte in plastica con i calzini bianchi. Anche se si tratta delle Yeezy Slides, l’accessorio cult del momento, i fan nei commenti l’hanno criticata: “Orrore”.

Chiara Ferragni esce con ciabatte e calzini bianchi: i fan si scatenano nei commentiultima modifica: 2021-05-21T14:06:13+02:00da pallonate