Chiara Ferragni, la foto in micro-slip sconvolge i fan

chiara-ferragni

Il bikini decisamente ridotto di Chiara Ferragni attira le critiche (e gli insulti, inspiegabili) degli haters su Instagram. La bionda influencer nonché imprenditrice della moda più chiacchierata d’Italia (e non solo) è di fatto condannata da anni, in virtù della sua popolarità e visibilità, a venire massacrata per ogni mossa (o clic). Ma stavolta, forse, il popolo dei criticoni a prescindere ha esagerato.

Motivo del contendere? Il due pezzi ridottissimo sfoggiato in barca in uno dei suoi ultimi post. In vacanza con il marito Fedez e i figli, la Ferragni avrebbe osato troppo secondo decine di suoi followers, in particolare in una foto in cui si aggiusta lo slip. “Che volgare, non mi piace x nulla”, “Hai bisogno di fare il pap test Chiara – si legge ancora -. In genere sei elegante”.

“La prima foto te la potevi risparmiare, sembra che stai dal ginecologo”, e ancora “Evviva la volgarità…” o “Un po’ troppo Chiara, tu sei tanto carina mi piaci un sacco però qui no”. E dire che gli scatti la ritraggono semplicemente in costume da bagno, nel bel mezzo della tintarella, senza pose da diva o glamour e anzi in una versione decisamente “spettinata” e casual e più simpatica del solito.

Tanto che qualche utente decide di prendere giustamente le sue difende: “Ma chi si indigna per la sua posa – scrive un utente di Instagram – in che epoca vive?”. Come dargli torto anche se, va detto, di fronte ai numeri social e a quelli dei suoi affari, quelle critiche sono forse un’altra piccola tessere nel mosaico della sua popolarità.

Chiara Ferragni, la foto in micro-slip sconvolge i fanultima modifica: 2021-06-14T15:02:37+02:00da pallonate