Chiara Ferragni paparazzata in centro a Milano, iniziato lo shopping natalizio

Chiara Ferragni

Il look è perfetto per la stagione natalizia ormai alle porte: caldo, avvolgente e tinto di rosso. Chiara Ferragni ha già abbracciato il mood delle feste, e in centro a Milano va a caccia di regali. La sua passeggiata non è sfuggita all’occhio dei paparazzi appostati e pronti a carpire ogni sua mossa.

A casa sua gli addobbi sono già pronti, con largo anticipo sulle festività. L’appartamento a City Life dei Ferragnez è tutto uno scintillio di luci colorate e addobbi di ogni tipo, che incantano la piccola Vittoria e Leone.

Ora che le decorazioni sono pronte, a Chiara non resta che pensare ai regali per Fedez e i figli, e una passeggiata tra le vetrine del centro di Milano è l’occasione giusta per farsi venire qualche idea.

Fimratissima dalla testa ai piedi, la Ferragni si è fatta un giro nel quadrilatero della moda. Ha pranzato con gli amici prima di farsi una passeggiata, regalando sorrisi ai flash che la inseguivano ad ogni passo. Poi è salita in auto, con l’autista prontoa a riportarla a casa dove la aspettava la sua bella famiglia.

Chiara Ferragni paparazzata in centro a Milano, iniziato lo shopping natalizioultima modifica: 2021-11-29T14:34:09+01:00da pallonate