Chiara Ferragni pensa anche ai figli, giornata al parco con Leone e Vittoria

Chiara Ferragni pensa anche ai figli

Non è un momento facile per la famiglia Ferragnez. Fedez è in ospedale, reduce da un delicato intervento per la rimozione di un tumore al pancreas, e Chiara Ferragni ce la mette tutta per non fargli mancare amore, supporto e vicinanza.

Appena può lo raggiunge al San Raffaele e, allo stesso tempo, si impegna al massimo per far respirare ai piccoli Leone e Vittoria i momenti di spensieratezza di cui hanno bisogno due bimbi così piccoli. E così, con la complicità della sorella Francesca e di sua madre Marina Di Guardo, trascorre con loro un pomeriggio al parco Sempione, dove coccole, gelati e giri sulle giostre finiscono nell’obiettivo dei paparazzi.

Comoda e sportiva in tuta tye-dye, Chiara gioca insieme ai suoi bimbi. Aiutata da Francesca, incinta di un maschietto, accompagna Vittoria sullo scivolo o la dondola sull’altalena mentre Marina scatta foto a non finire. Leone ormai è un piccolo ometto, e sua madre gli affida una banconota per pagare un gelato che mangia con gusto. Piccoli momenti di spensieratezza sotto il tiepido sole di primavera, per alleviare ai piccoli la nostalgia del papà che non vedono da giorni.

Fedez è ancora in ospedale dopo l’intervento, ma le sue condizioni sembrano buone. Chiara quando può lo raggiunge e passa la notte con lui. Leone gli ha mandato un peluche per farlo sentire meno solo e anche le videochiamate aiutano a sentirsi vicini.

Chiara Ferragni pensa anche ai figli, giornata al parco con Leone e Vittoriaultima modifica: 2022-03-30T14:08:07+02:00da pallonate