Chiara Ferragni sbarca a Cannes (dopo la polemica con Matteo Renzi)

chiara ferragni

L’influencer, che è finita nell’occhio del ciclone per aver commentato quanto fatto da Renzi sul ddl Zan, è sbarcata in Francia. Dove, insieme a diverse star d’Oltralpe, prenderà parte al red carpet della seconda giornata del Festival.

Sandali bassi, jeans e top abbinato. Chiara Ferragni, che martedì è finita nell’occhio del ciclone per aver commentato la posizione di Matteo Renzi sul Ddl Zan, ha fatto il suo arrivo a Cannes, portando con sé solo il proprio staff.

L’influencer, il cui post Renzi ha definito «qualunquista», è partira da sola per la Croisette, lasciando a Milano il marito, Fedez, e i figli, Leone e Vittoria.

«Benvenuti a Cannes», ha scritto su Instagram la Ferragni, pubblicando un primo selfie della sua giornata francese. Che, nella serata di mercoledì, culminerà nella presentazione della sua nuova collaborazione e nel classico red carpet. Ferragni è, infatti, una degli ospiti chiamati a sfilare davanti all’obiettivo dei fotografi, impegnati a catturare (anche) la miriade di star francesi.

Oggi il Festival di Cannes ha deciso di dedicare uno spazio particolare agli artisti d’Oltralpe, protagonisti grazie a Sophie Marceau e François Ozon e al loro Tout s’est bien passé.

Chiara Ferragni sbarca a Cannes (dopo la polemica con Matteo Renzi)ultima modifica: 2021-07-08T07:00:26+02:00da pallonate