China Suarez dopo il Wandagate debutto come cantante

China Suarez

Nuova avventura professionale per l’attrice argentina, salita alle luci della ribalta per lo scandalo con Icardi che ha messo a rischio il matrimonio tra il calciatore e Wanda Nara.

Da attrice a cantante. Dopo lo scandalo Wandagate, la China Suarez è pronta a lanciarsi nel mondo della musica. Non sarebbe la prima volta per la showgirl argentina che ha iniziato la sua carriera musicale nel musical Casi Ángeles dove ha cantato e ballato. Non solo, la China ha anche prestato la sua voce nel film El Hilo Rojo, in cui ha cantato You Know I’m No Good di Amy Winehouse.

Ora, come rivelato da lei stessa in un’intervista alla tv argentina C5N, la China è pronta al debutto da solista: “Ci sto lavorando da anni”, ha dichiarato l’attrice che ha anche spiegato il perché ha aspettato del tempo prima di fare questo passo: “Sono convinta che quando si inizia a fare qualcosa, la si vuole fare al meglio delle proprie capacità. Mi sto preparando per questo. È un progetto”, ha proseguito la showgirl. Per quanto riguarda le date, pensa che il debutto ci sarà tra meno di un anno. Mentre sul genere musicale che deciderà di cavalcare non ci sono notizie,soprattutto perché è fan di molti generi.

China Suarez dopo il Wandagate debutto come cantanteultima modifica: 2022-01-05T13:00:55+01:00da pallonate