Commovente dedica di Lorenzo Amoruso per Manila

Lorenzo Amoruso per Manila

Manila Nazzaro, ex Miss Italia, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. La donna, che nella Casa è un po’ la mamma di tutti, è molto amata dal pubblico e secondo qualcuno potrebbe persino arrivare a vincere il programma.

Manila sta vivendo con entusiasmo il suo percorso nella Casa ma spesso le manca molto il fidanzato e futuro marito, che si è fatto conoscere dl pubblico lo scorso anno, grazie alla sua partecipazione a Temptation Island.

I due, in effetti, sono davvero innamorati e non vedono l’ora di iniziare ufficialmente una vita insieme. Vista la tristezza della showgirl, così, il GF le ha mandato Lorenzo nella Casa per qualche ora e l’uomo, che non si è mai staccato un attimo dalla compagna, sui social continua a fare il tifo per lei ogni giorno.

In queste ore, però, sul suo profilo Instagram l’ex calciatore ha voluto dedicare un pensiero alla compagna, ricordandole quanto la ama.

Durante il loro percorso a Temptation Island Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si sono fatti davvero amare dal pubblico, soprattutto per la purezza del sentimento che li unisce. L’uomo, così, in queste ore ha voluto mandare tramite i suoi social un pensiero alla compagna, ricordando tutto quello che hanno affrontato insieme e il futuro meraviglioso che li aspetta.

“In questa settimana lo scorso anno abbiamo perso il nostro bimbo e dopo la morte del mio adorato padre questa é stata la più brutta sensazione di impotenza e vuoto, che mi ha lasciato una cicatrice indelebile; ma so che quel dolore ci ha rafforzato ancora di più per affrontare la nostra vita sempre più assieme, sempre più uniti, sempre più come una famiglia. Ti amo”, ha scritto infatti l’uomo, accaparrandosi migliaia di like e di commenti pieni di affetto.

Commovente dedica di Lorenzo Amoruso per Manilaultima modifica: 2021-11-17T09:00:35+01:00da pallonate