Copricapezzoli, tatuaggi e simboli religiosi: gli strani dettagli sul palco dell’Ariston

Sanremo-2022-dettagli

Moda e musica si mischiano con sapienza sul palco dell’Ariston: è così da sempre e sarà così per sempre. Al Festival di Sanremo ci si fa anche guardare. Cantanti in gara, conduttori e conduttrici, ospiti italiani e internazionali: gli stilisti fanno a gara per vestire i protagonisti della kermesse sonora più famosa del mondo.

Tra i tanti abiti scenografici però spuntano anche dei dettagli strani che catturano lo sguardo. Gioielli, occhiali, fermacapelli, unghie, scarpe, tatuaggi… scopriamo i vezzi stilistici dell’edizione 2022 di Sanremo.

Per il gran debutto Noemi si è coperta di… rettili. I gioielli della collezione Serpenti di Bulgari la avvolgono sinuosi. Il valore? Circa 100mila euro. Victoria De Angelis dei Maneskin è una rockstar con le stelle nere applicate sul seno. Michele Bravi ha i fiori sulle maniche ma è aggressivo nelle dita con l’anello a forma di artigli di Gismondi 1754. Mood maschile per Veronica Lucchesi de La Rappresentate di Lista ma vezzo principesco con una corona in testa. Ornella Muti seduce con gli occhiali dalla montatura cat-eye mentre Achille Lauro si presenta a piedi scalzi (non è il primo a Sanremo).

A 18 anni Sangiovanni è romanticissimo e sfoggia una collana con il nome della fidanzata, Giulia. Malika Ayane rende omaggio alla città dei fiori con i maxi orecchini pieni di diamanti. Con lei a Sanremo canta Arisa, strepitosa con una parrucca rosa. Highsnob si accerta che tutti si ricordino del suo nome… ce l’ha tatuato in faccia. Emma Marrone è la diva della serata e cammina con classe nonostante le platform vertiginose di Gucci.

Copricapezzoli, tatuaggi e simboli religiosi: gli strani dettagli sul palco dell’Aristonultima modifica: 2022-02-03T14:51:58+01:00da pallonate