Cristiano Ronaldo, la nuova villa da sogno a Manchester: i dettagli

Cristiano Ronaldo

Il calciomercato estivo è stato caratterizzato da diversi trasferimenti importanti (pensiamo per esempio a Messi al PSG), ma anche dall’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. A pochi giorni dalla fine della sessione, infatti, il fuoriclasse portoghese ha fatto sapere ai bianconeri la sua decisione di andare via.

Ad accoglierlo il Manchester United. Per alcuni un ritorno romantico, nella squadra che l’ha consacrato definitivamente, per 15 milioni di Euro (e non sono mancate le polemiche).

Volato nella città britannica, dopo 3 anni nella Vecchia Signora, il 5 volte Pallone d’Oro ha già trovato la sua dimensione ed è pronto a godersi una nuova esperienza. Come fa sapere il The Sun l’attaccante ha acquistato una lussuosa villa. Stando a quanto riferito dal tabloid inglese l’appartamento da sogno conta la bellezza di 7 camere da letto e, in ognuna di esse, è presente il bagno.

Negli altri angoli della spaziosa casa non manca ovviamente la palestra, dove Cristiano Ronaldo avrà modo di allenarsi nei giorni di riposo, una jacuzzi e addirittura una stanza cinema! Il The Sun scrive ancora che nella villa sono presenti anche alcune terrazze e un garage che accoglierà due delle auto del campione dello United (QUI le immagini).

Tra questi dettagli, al momento, non si conosce il valore effettivo della villa acquistata da Cristiano Ronaldo, ma come scrive il giornale si tratta di una casa multimilionaria. E non facciamo fatica a crederlo. In attesa di ulteriori dettagli, Cristiano è pronto al ritorno nel suo ‘vecchio stadio’ di Old Trafford, in programma l’11 settembre 2021.

Cristiano Ronaldo, la nuova villa da sogno a Manchester: i dettagliultima modifica: 2021-09-07T08:30:21+02:00da pallonate