Cristina D’Avena: il bikini esplosivo infiamma i social

cristina d'avena

Nessuna didascalia a margine dello scatto che arriva su Instagram a ridosso del 21 giugno come cartolina benaugurale di un’estate appena iniziata: l’immagine postata da Cristina D’Avena in bikini non ha bisogno di essere descritta a parole, sufficienti come sono i dettagli immortalati in uno scatto che ha subito fatto il pieno di like.

La cantante che il 6 luglio compirà 57 anni, è nel pieno della forma e con un irresistibile sorriso che fa il paio con una forma fisica smagliante, condivide con i fan un momento della sua giornata trascorsa nel meraviglioso mare ligure.
I commenti arrivano a profusione: tanti, tantissimi coloro che osservano come per la beniamina dei più piccoli il tempo pare essersi fermato, generoso nel rendere sempre più affascinante l’interprete delle indimenticabili sigle dei cartoni animati che ancora oggi fa sognare piccini, ma anche grandi… “Essendo femmina mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti – aveva spiegato tempo fa in un’intervista – Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare”. E i fan, ringraziano.

Cristina D’Avena: il bikini esplosivo infiamma i socialultima modifica: 2021-06-21T14:11:25+02:00da pallonate