Cruz Beckham, il debutto ufficiale con la fidanzata

Cruz Beckham

Il terzogenito di casa Beckham ha fatto la sua prima apparizione pubblica con Bliss Chapman, figlia di Jake Chapman e dell’ex modella oggi nutrizionista Rosemary Ferguson. I due hanno scelto il Reading Festival per ufficializzare un amore che sembra durare da un anno.

A sedici anni, anche Cruz Beckham ha deciso di fare il proprio debutto a due. Il terzogenito di David e Victoria Beckham si è presentato al Reading Festival mano nella mano con Bliss Chapman, di un anno più giovane. I due, secondo quanto ricostruito dal DailyMail, sarebbero legati da qualcosa di più profondo di una relazione adolescenziale. Bliss Chapman sarebbe figlia di cari amici dei Beckham.

La madre, Rosemary Ferguson, ex modella oggi accreditata come nutrizionista nella Londra bene, è stata fotografata accanto a Lady V lo scorso febbraio, da ultimo, ad una cena di Vogue. Migliore amica di Kate Moss, la Ferguson avrebbe catapultato la figlia maggiore all’interno di un mondo dorato, dove questa avrebbe potuto conoscere ogni rampollo. Bliss Chapman, che nel 2015 è stata damigella di Kate Moss durante le nozze con Jamie Hince, avrebbe scelto il piccolo di casa Beckham, e lo avrebbe fatto lo scorso anno.

Le ricerche dei fan hanno evidenziato una foto della coppia, scattata a luglio della scorsa estate. I due, allora, non se la sarebbero sentiti di ufficializzare una relazione resa pubblica solo ora, con un’apparizione ben programmata al concerto di Liam Gallagher.

Cruz Beckham, il debutto ufficiale con la fidanzataultima modifica: 2021-09-01T09:00:45+02:00da pallonate