Daniela Martani accusa Andrea Cerioli di ritoccare gli addominali, lui sbotta

Daniela-Martani-

Durante la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi, c’è stato un piccolo battibecco tra Daniela Martani e Andrea Cerioli. L’ex concorrente ha accusato il naufrago di aver ritoccato gli addominali e non è tardata ad arrivare una pronta reazione, come vedremo in seguito.

Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto tra Daniela Martani e Andrea Cerioli. L’ex tronista di Uomini e Donne in queste settimane ha raccontato di aver preso diversi chili durante il lockdown e di sentirsi un po’ appesantito. Di questo Daniela Martani ne aveva parlato in una diretta su Instagram con Akash Kumar ed entrambi non si sono risparmiati nei confronti di Cerioli. E già in quell’occasione l’hanno accusato di ricorrere a Photoshop. Ad intervenire in difesa di Andrea ci ha pensato Arianna, la sua fidanzata, che più volte ha dichiarato di aver trovato fuori luogo le parole di Daniela Martani e Akash Kumar.

La permanenza a L’Isola e mangiare così poco per tanti giorni ha modificato il fisico non solo degli altri naufraghi, ma anche dell’ex gieffino, il quale ha perso ben 16 chili, arrivando a pesarne 64 degli 80 iniziali. Ilary ieri ha offerto ad Andrea Cerioli l’opportunità, dato che ha già raggiunto la finale, di poter vedere allo specchio com’è cambiato il suo fisico dal suo arrivo in Honduras ad oggi.

Vedendosi così dimagrito, Andrea Cerioli ha commentato: “Oddio sembro piccolo. La barba è da sistemare. Il corpo è davvero diverso, sono piccolissimo dai. Son piccolo, ma proprio piccolo“.  Andrea è rimasto molto stupito del suo cambiamento. Poco dopo sempre Ilary ha domandato a Cerioli se volesse sacrificarsi per il gruppo. Il pegno da pagare: rasare a zero barba e capelli. Lui però ha rifiutato. Il concorrente è stato sostituito dal coraggioso Ignazio Moser.

Daniela Martani non ha apprezzato il gesto e da studio l’ha attaccato: “Andrea.. Volevo dirti che potevi farlo. Tanto poi potevi ritoccare le foto come hai fatto fino ad adesso per mostrare degli addominali che non hai. Potevi metterti i capelli finti“.

Quanto detto da Daniela Martani hanno stizzito non poco Andrea Cerioli, che come vedremo ha sbottato contro di lei. A difendere il naufrago ci ha pensato Tommaso Zorzi, che ha redarguito l’ex concorrente: “Dai ma Daniela, posso dirti? Non va bene. Non andare ad attaccare il fisico. Magari sono delle sue insicurezze. Cosa ne sai tu scusami?”

Le parole di Tommaso Zorzi hanno scatenato il consenso dei presenti in studio. Andrea Cerioli, attento a quel che succedeva in Italia ha così replicato subito: “Cos’ha detto Daniela?“, ha domandato, con Tommaso Zorzi che ha provato a far scivolare la cosa. Ma poco convinto il bolognese ha ribattuto: “A Daniela volevo dire una cosa, sei piccola così. Vai goditi questi 30 secondi di visibilità“.

La Martani visibilmente in imbarazzo ha aggiustato il tiro: “Dai scherzavo Andre. Andrea scherzavo madonna. Si tratta di senso dell’umorismo scialla“.

La discussione tra Daniela Martani e Andrea Cerioli è stata troncata sul nascere in studio e a Playa Palapa e Ilary Blasi ha proseguito la trasmissione spedita. Sui social, però, il pubblico si è totalmente diviso. C’è chi ha mostrato supporto nei confronti di Daniela Martani e chi, invece, ha trovato di troppo le sue parole nei confronti di Andrea Cerioli e ha apprezzato l’intervento di Zorzi nel difendere il naufrago.

Daniela Martani accusa Andrea Cerioli di ritoccare gli addominali, lui sbottaultima modifica: 2021-05-25T14:21:35+02:00da pallonate