David Beckham papà geloso della sua piccola Harper

David Beckham

Harper Seven, la bambina di David e Victoria Beckham, sta crescendo in fretta. E, giustamente, a 10 anni inizia ad avere i suoi primi, piccoli segreti.

Nel suo ultimo post Instagram, l’ex leggenda del calcio, 46 anni, ha pubblicato un suo ritratto in bianco e nero che lo vede con un’espressione del viso piuttosto seria. La didascalia ne spiega il motivo: «Le rose sono rosse. Harper Seven mi ha confidato di avere una cotta e questa è la faccia del suo papà», ha scritto Beckham aggiungendo a corredo tre emojii di faccini rossi di rabbia. Aggiungendo: «Per fortuna mi ha detto che sono io il suo solo e unico San Valentino».

Che David Beckham e Harper Seven abbiano una relazione speciale è noto a chi segue la famiglia Beckham sui social. L’ex sportivo considera sua figlia una piccola principessa e appena è possibile si ritaglia il tempo per attività padre-figlia, vedi le loro lunghe passeggiate nella campagna inglese o le colazioni insieme prima della scuola.

Sulla sua pagina Instagram David Beckham ha fatto sapere di ammirare la determinazione di sua figlia. Ora non gli resta che accettare che, presto o tardi, Harper porterà a casa il suo primo fidanzatino. Vedremo come reagirà…

David Beckham papà geloso della sua piccola Harperultima modifica: 2022-01-28T14:47:02+01:00da pallonate