Delia Duran bacia in bocca un uomo al ristorante

Delia-Duran

Delia Duran ha risposto “pan per focaccia” ad Alex Belli che al Grande Fratello Vip ha più volte baciato in bocca Soleil Sorge. A volte quello fra Alex e Soleil è stato definito un bacio artistico, altre altruistico, l’ultimo un bacio d’opera con ben tre quarti di lingua. Nel dubbio Delia ha risposto limonando un altro al ristorante.

A riportare lo scoop (e le foto) è stato il portale Whoopsee.it che ha sottolineato di aver immortalato la sud americana ad un noto ristorante argentino di Milano insieme ad un altro uomo. I due sono stati paparazzati mentre ridono, scherzano e si baciano.

Dopotutto Alex Belli al Grande Fratello Vip, parlando proprio con Soleil Sorge, ha confessato di avere con Delia Duran un “amore libero” e che farebbero “feste con amiche” e “feste con amici” tranquillamente. I “kiss freeze” imposti dal GF Vip sarebbero “delle sciocchezze a confronto”.

“Ci ho messo 38 anni a trovare una persona libera come Delia. Noi ci siamo sposati promettendoci un amore libero. Abbiamo fatto feste con amiche, feste con amici. A casa nostra ogni venerdì ci sono feste come quelle che abbiamo fatto qui ad Halloween. Capisci? Mi hai capito? Se facciamo queste robe qui? Il kiss freeze sono delle sciocchezze a confronto. […] Stella ad esempio viene in vacanza con noi, vive con noi”.

Inoltre Alex Belli ha confessato di non aver mai tradito realmente Delia e che “il pubblico generalista non capirebbe“molte cose. In ogni caso stasera in puntata Signorini molto probabilmente mostrerà questi scatti al gieffino. Vedremo quindi come reagirà, se si sbottonerà o se farà il marito geloso.

Delia Duran bacia in bocca un uomo al ristoranteultima modifica: 2021-12-11T10:00:51+01:00da pallonate