Delia Duran, spuntano le foto del suo passato a Miss Venezuela

delia-duran

Delia Duran è entrata come concorrente del Grande Fratello Vip 6 per cercare un confronto con Soleil Sorge e cercare di sistemare il suo matrimonio con Alex Belli. La storia su questo triangolo ormai la conosciamo tutti anche se qualcuno sostiene che si tratti di una messa in scena. La nuova vippona l’abbiamo già vista in TV nel 2019 a Temptation Island Vip con l’attuale marito.

Da giovane ha debuttato all’interno di telenovelas venezuelane come attrice. Una volta arrivata in Italia, poi, si è dedicata all’attività di modella. Forse non tutti sanno che quando ancora abitava nel suo Paese d’origine ha partecipato al concorso Miss Venezuela. A riportare la notizia anche il profilo Instagram Trash Culturale, il quale ha pubblicato delle foto esclusive di quei tempi (clicca QUI per vederle). Vediamo Delia totalmente diversa rispetto a oggi. A partire dal colore dei capelli, in precedenza biondi. Non sappiamo quanti anni avesse.

Le immagini mostrano Delia Duran in costume da bagno o in posa in scatti più professionali. Vedremo presto e questi scatti verranno commentati da lei stessa in una delle prossime puntate del GF Vip. Questa esperienza le sta servendo per aprirsi, sfogarsi e capire diverse cose su di lei e sul marito. In questi giorni, infatti, si è lasciata andare a delle confidenze con Soleil:

Quando è uscito dal GF Vip, la prima settimana si è comportato una meraviglia e mi ha chiesto scusa. Infatti siamo andati a Verissimo e ho detto anche lì che l’avevo perdonato. Ha chiesto perdono per gli sbagli che aveva fatto, però non mi aveva detto che era innamorato di te. Mi ha soltanto detto ‘sono caduto in una tentazione’. Io ho scoperto oggi quando tu hai detto che lui sotto le coperte ti ha detto ‘ti amo e sono innamorato di te’. Lui non mi aveva detto nulla di questo, te lo giuro su mia madre. Per questo sono in confusione adesso. Le parole sono più forti dei fatti sotto le coperte.

I pensieri e Delia Duran ha ammesso di avere avuto qualche dubbio sui sentimenti di Alex verso Soleil: “Ora dico che lui mi ha preso per il cu** e ci sta prendendo per il c**o tutti quanti, prende in giro me e anche Soleil. Quindi io non pensavo che fosse innamorato di te. Anche se dei dubbi li avevo, perché a casa nostra stava sempre a vedere i vostri video, a leggere le parole su Twitter. Oggi scopro che ama anche te. Io ti devo dire grazie per avermi aperto gli occhi“. La gieffina ha proseguito:

Non è possibile che continui a stare con questa cosa in sospeso. Non può giocare con i miei e i tuoi sentimenti. Ciccio, se lui non fa una cosa decisiva e non prende una strada netta io lo lascio, perché basta, lo mollo. Pensa che a lui ho detto ‘come avresti preso tu se fossi andata con un altro uomo?’ E lui mi ha detto ‘no, non va bene, se vuoi farlo devi farlo con me anche’. E poi mi ha detto ‘ok ho sbagliato, sono caduto in tentazione.

Alla fine Delia Duran ha ringraziato Soleil per essere stata vera:

Io lo sto lasciando libero di decidere e riflettere. Quindi diamoci una pausa. Però o sta giocando perché è un egocentrico di me**a, oppure vuole distruggere un rapporto di 3 anni. Vediamo, altrimenti prenderò una decisione e basta, anche se ho tutto da lui in qualche modo farò. Io ti ringrazio che sei stata vera Sole, lui purtroppo non lo è stato con me, è senza coraggio. Grazie a te adesso so tutto, lui continuava a dirmi bugie portandomi alla confusione totale.

Delia Duran, spuntano le foto del suo passato a Miss Venezuelaultima modifica: 2022-01-26T15:30:47+01:00da pallonate