Delia Duran vuole lasciare il GF Vip: “Ho deciso, me ne vado”

Delia-Duran-lascia-il-GF-Vip

Delia Duran non delude e dopo aver battuto al televoto Soleil Sorge ed aver comunicato ad Alex Belli che la loro storia è finita, ieri notte ci ha regalato l’ennesimo colpo di scena. La Pantera del Sud America appena è finita la puntata ha confessato a Manila Nazzaro di voler lasciare il GF Vip.

“Voglio andare via da qui. Perché la mia vita è fuori. Io qui volevo capire soltanto alcune cose. Queste tre settimane sono state meravigliose perché ho capito molto. Ho compreso di amarmi e che devo essere più forte. Ci sono riuscita, il mio compito era questo. Però voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale. Voi siete da 4 mesi qui dentro e meritate più di me la finalissima.

Il mio messaggio è arrivato, ho raccontato, condiviso e ho anche capito quello che dovevo capire. Adesso posso andare via da questo gioco. Stare qui è stato un regalo, ma mi basta così. Non ce la faccio a stare qui. Devo andare amore. Io voglio che sia tu o Davide la finalista. Ringrazio tutti di cuore, per me è stata un’emozione fortissima. Spero di aver lanciato tanti messaggi, come chi ama lo stesso genere, chi capisce di essere attratta da una donna come è successo a me”.

Ovviamente sappiamo che non aprirà mai la porta rossa, sta facendo l’ennesimo teatrino mal recitato, ma io amo anche questo trash latino.

Delia Duran vuole lasciare il GF Vip: “Ho deciso, me ne vado”ultima modifica: 2022-02-01T20:00:36+01:00da pallonate